Sembra strano parlare di offerte Wind e Tre in maniera separata visto che i due gestori sono uniti in una fusione ma ricordiamoci sempre che i due brand continuano a lavorare in maniera separata con proprie offerte, tariffe e promozioni. Intanto vediamo cosa bolle in pentole per chi volesse passare a Wind oppure a Tre.

Wind Tre novità
Wind Tre. Le offerte di ottobre per passare a Wind e 3.

Proroga per le proposte Wind Home.

Nuove proroghe per le offerte dedicate alla casa da parte di Wind per la linea Home in fibra o ADSL.

Wind Home Infostrada ADSL

Questa proposta offre internet illimitato in ADSL e 50Giga Full speed al costo di 17,90 ogni 12 rinnovi, incluse anche chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi europei cosi come Stati Uniti e Canada pagando in questo caso solo lo scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito e per i clienti Wind con almeno un anno e mezzo di età, il prezzo sarà a tempo indeterminato.

Wind Home Infostrada Fibra

Per quanto riguarda invece la Fibra, l’offerta prevede velocità fino a 1000MB, inclusi sempre 50Giga Full Speed per navigare in mobilità, senza costi di attivazione e il costo mensile invece di 19,90 euro per i primi 12 rinnovi, successivamente si sale a 24,90 euro ogni 28 giorni.

A questa proposta può essere abbinata anche laa Wind Home Magnum che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate e 50GB di internet mobile dal proprio dispositivo. I giga sono condivisibili con al massimo altre tre SIM attive sullo stesso conto.

Offerte mobili Wind

Per passare a Wind con il telefono mobile al momento sono disponibili le seguente promozioni.

L’offerta Wind Smart 7 Star al costo di 7 Euro ogni quattro settimane offre:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Tale offerta è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile), effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero, in uno dei negozi Wind. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, anziché 19 Euro, se la sim rimane attiva per 24 mesi.

Per passare a Tre Italia in questo momento è disponibile sempre l’offerta Play GT7 che offre 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 5Giga di internet mobile in 4G che ricordo è gratis fino al 31 dicembre 2017 poi costerà 1 euro al mese aggiuntivo per continuare a navigare in LTE.

Il costo è di 1,75 a settimana per 4 settimane.

Ogni quattro settimane, il cliente potrà usufruire di 1000 minuti e ben 20 GB al costo di 7 Euro. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro, senza nessun vincolo contrattuale. I clienti che vorranno attivare la promozione, dovranno affrettarsi, visto che scade a breve, salvo eventuali proroghe.

L’offerta Play GT7 è attivabile tramite: sms Winback per riconquistare i vecchi clienti;

Operator Attack 3 Store: i clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero, provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile).

Online: attraverso il seguente link, anche per i clienti Vodafone e Poste Mobile.

Disponibile anche l’offerta Play che offre:

  • 300 minuti e 3 GIGA al mese
  • 3€ al mese, senza impegno, su credito residuo
  • Navigazione LTE con Opzione 4G LTE​ gratuita fino al 31 dicembre 2017.

Costo di attivazione 9 euro. L’offerta è disponibile fino al 19/11/2017. Qui il link diretto per l’offerta.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here