In queste ore di festività arrivano sul fronte Wind Tre nuove interessanti super promo. Dal canvass della società giungono offertissime senza vincolo o costi di attivazione, per fare probabilmente concorrenza a Iliad che ormai ha terminato la propria offerta a tempo denominata Flash (che pare essere andata davvero molto bene). Così, mentre Wind Tre migliora lato copertura, prova a rafforzare la propria offerta commerciale con due tariffe in parte simili: più semplice e immediata quella a marchio Wind, più corposa e strutturata quella a brand 3. Ecco le novità di oggi 21 aprile 2019. Ma prima di lasciarvi al post, vi ricordiamo di scaricare la nostra app gratuita dal Play Store, pensata per veri appassionati di telefonia e telecomunicazioni.

Wind 3 a Pasqua
Wind 3 a Pasqua. Le novità di oggi 21 aprile 2019 con le nuove promo a marchio Wind e 3.

Passa a Wind. Ecco la nuova offerta sul sito di Wind. Clicca qui

Sia Wind che Tre in questi giorni stanno puntando su due nuove offerte accattivanti e sottoscrivibili con estrema semplicità on line.

Partendo da Wind, da diverse settimane sta pubblicizzando l’offerta All Digital che al netto di tutte le opinioni personali, positive o negative che possiamo avere, è davvero interessante.

La All Digital di Wind potrebbe in un certo senso diventare una delle offerte tariffarie di punta dell’operatore e speriamo anche possa aprire la strada verso un futuro di proposte commerciali semplici, convenienti e senza vincoli o costi nascosti.

Infatti la All Digital di Wind al costo mensile di 11,99 euro offre minuti illimitati e 50Gb di internet mobile in 4G oppure in 4.5G nelle zone già coperte dal servizio.

Passa a Wind. Ecco la nuova offerta sul sito di Wind. Clicca qui

Mancano all’appello gli sms che si possono aggiungere al pacchetto con l’opzione mensile +200SMS che costa 0,99 euro da aggiungere al costo dell’offerta di base.

Il costo di attivazione dell’offerta All Digital è in promozione a 0€ per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM. Tutti i costi, ricorrenti e di attivazione, si addebitano su credito residuo.

L’offerta non risulta compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte optional +200 SMS, Travel Weekly, Call Your Country e Wind Junior Protect.

Per attivare l’offerta direttamente online potete sin da ora cliccare questo link diretto.

Passando invece a 3 Italia, è possibile abbonarsi con nuovo numero o facendo la portabilità del numero da altro operatore, scegliendo la Play Power 60 che si presenta subito anche più appetibile della All Digital di Wind.

Con la Play Power 60 infatti si possono avere minuti di chiamate illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti e 60Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Passa a 3. Ecco la nuova offerta sul sito di Tre. Clicca qui

Quindi come si può evincere allo stesso costo dell’offerta di Wind si hanno maggiori servizi inclusi ma non finisce qui.

Inclusi nell’offerta ci sono sei mesi gratis di musica con la app Apple Music e varie possibilità di partecipare al concorso Grande cinema 3.

La proposta commerciale è disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

Per tutti i nuovi Clienti non è previsto nessun costo di attivazione.

Per navigare in mobilità con il 4G di Tre è pre-attivata l’opzione 4G LTE che al momento è gratuita in promozione per tutti i nuovi clienti.

Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione.

Anche in questa proposta commerciale tutti i costi sono addebitati su credito residuo.

Per attivare questa offerta direttamente online potete cliccare su questo link diretto.

Passa a 3. Ecco la nuova offerta sul sito di Tre. Clicca qui

COME FUNZIONA IL CONCORSO GRANDE CINEMA 3?

Per partecipare all’iniziativa Grande Cinema 3 è sufficiente diventare clienti dell’operatore sottoscrivendo una delle offerte in cui è automaticamente prevista la partecipazione all’evento.

Si ottiene cosi in automatico una Card personale che contiene 2 ingressi per il cinema al prezzo di 1 tutti i giorni da lunedì alla domenica, festivi inclusi.

E’ possibile scegliere tra diverse sale cinematografiche in tutta Italia. Film disponibili già dal primo giorno di uscita e con l’App My3 il cinema è a portata di smartphone.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here