Wind promo 3 GB in regalo
Wind. 3 GB di navigazione in regalo con la nuova App My Wind. In attesa della fusione, il gestore arancione rinnova la sua applicazione con un’ offerta senza precedenti di navigazione gratuita.

Importante novità in casa Wind e un bel regalo per tutti i suoi clienti mobili. Il terzo gestore nazionale nei prossimi giorni rilascerà l’ aggiornamento della sua App My Wind arricchendola di nuove importanti funzionalità.

Per chi utilizzerà l’ applicazione, in regalo 100 MB di navigazione in 4G-LTE al giorno. Un bel rifornimento di giga, completamento gratuito. Ben 3GB ogni mese. Per fruire della promozione non bisognerà attivare nessuna nuova opzione.

Sarà sufficiente scaricare l’ app, oppure aggiornarla se è già sul vostro telefonino. I 100 megabyte quotidiani verranno accreditati al primo accesso giornaliero all’ app. Quindi, per godere della promozione, sarà comunque obbligatorio usare l’ applicazione My Wind, oggi disponibile sia per IOS che per Android.

Ovviamente i 100 mb giornalieri costituiscono un bonus. Si aggiungeranno agli eventuali bundle già presenti sulla linea e saranno i primi ad essere erosi durante la navigazione mobile.

L’ applicazione, oltre al gradito regalo, costituirà anche un bel salto tecnologico per l’ operatore. Oltre alle funzionalità, completamente riviste per il controllo della propria sim, saranno probabilmente integrate chiamate Voip, sistemi di messaggistica istantanea e canali di assistenza e supporto dedicati.

L’ app consentirà inoltre a Wind di avere un contatto diretto con i suoi utilizzatori, potendo inoltre monitorare, sul campo, i reali dati sulla velocità di connessione, attualmente offerti dalle reti 2G, 3G e 4G di Wind Italia.

3 e Wind insieme

Come sapete il nostro magazine sta seguendo con particolare attenzione il complesso e lungo processo di fusione di Wind con H3G. Poche ore fa abbiamo pubblicato un completo punto della situazione per raccogliere velocemente tutto quello che al momento è noto, o probabile, della nuova compagnia nascente. Leggi FUSIONE 3 – WIND. IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Veon by Wind. Un’ app che potrebbe rivelare molto altro

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here