Wind regala subito, a tutti i i suoi clienti, 5 euro di credito omaggio per chi scarica la nuova App Veon, attraverso questo link. Ecco le novità di Wind e dell’ app VEON.

Wind promo 5 euro Veon
Ecco come avere il bonus di 5 euro e 1 giga di internet subito con Wind. I link per attivare la promozione speciale del gestore arancione.

Conoscete già la app Veon di Wind? Se la risposta è no allora vi diciamo che Veon è un’applicazione lanciata circa sei mesi fa da Wind con l’intenzione di sostituire la storica MyWind ormai piuttosto limitata perchè consentiva di gestire la propria sim Wind e i vari servizi ad essa associata.

SCARICA SUBITO VEON E RICEVI 5 EURO SULLA TUA SIM WIND! >>

Con Veon però si fa molto di più e si ha disposizione una vera e propria suite completa con cui chattare, condividere foto e video con altri amici, fare chiamate via web e ovviamente gestire in autonomia il proprio profilo cliente Wind.

Da poche ore inoltre, in occasione del lancio della nuova versione di Veon, chiunque sia cliente Wind, senza alcuna limitazione, scaricando la app potrà ricevere 5 euro di credito senza scadenza da utilizzare a proprio piacimento ed ulteriore giga di traffico internet da utilizzare entro 4 settimane. Per il bonus di 1 giga si dovrà ricaricare la propria sim Wind utilizzando Veon mentre per il bonus regalo di 5 euro sarà sufficiente il download e la registrazione gratuita al servizio.

SCARICA SUBITO VEON E RICEVI 5 EURO SULLA TUA SIM WIND! >>

Tutto questo dopo aver effettuato il download dell’ app sul cellulare ed essersi registrati gratuitamente creando il proprio profilo.

Inoltre tutte le chiamate e le chat verso altri utenti Veon non andranno a consumare i giga inclusi nella propria offerta Wind. Non mancheranno infine contenuti, news e ulteriori promozioni dedicate ai clienti Wind.

Ricordiamo che l’ app VEON (nome oggi utilizzato dall’ intero gruppo Vimpelcom) è disponibile gratuitamente anche per i clienti degli altri operatori.Chi non è cliente Wind può comunque utilizzare le funzionalità di Veon relative alla messaggistica istantanea, cercando nuovi amici già connessi con Veon.

La promo WIND VEON

LINK PER SCARICARE GRATIS VEON E RICEVERE I 5 EURO DI BONUS >>

La promozione è valida dal 25 settembre al 19 novembre 2017. E’ evidente che Wind 3 punterà ancora molto, nei prossimi mesi, su questa applicazione, cercando sempre più di diffonderla nel nostro Paese, che sta facendo da test per gli altri Paesi in cui il gruppo ex Vimpelcom, oggi appunto Veon, è presente. Non è ancora chiaro quando i bonus e le promo, saranno estese anche ai clienti della sorella 3 Italia.

Chi è abituato ad usare Whatsapp, cui cui sostanzialmente si possono fare le stesse cose non sarà facile passare a Veon ed utilizzarla tutti i giorni cosi come chi utilizza il Messenger di Facebook oppure Telegram. Ma resta comunque un’applicazione molto interessante e completa che varrebbe la pena provare, almeno per godere del bonus omaggio offerto questi giorni dal gestore arancione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here