La Wind propone una nuova offerta disponibile dal 31 Luglio al 10 Settembre 2017 che permette ai suoi clienti di utilizzare internet in modo illimitato. Si tratta della soluzione Wind All Inclusive Unlimited OnLine Edition con cui è possibile chiamare, inviare SMS e navigare senza pensieri con soli 10 euro al mese.

Wind All Inclusive Online Edition
Dal 31 luglio Wind lancia la nuova Wind All Inclusive Unlimited Online Edition. Ecco le caratteristiche della nuova offerta Wind e Passa a Wind con internet illimitato.

Il cliente che decide di attivare questa nuova offerta Wind può effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, di rete mobile e fissa, mandare 500 sms verso tutti, e usare 5GB di traffico web 4G. L’attivazione costa 3 euro, ma per coloro che scelgono la portabilità del proprio numero telefonico o vogliono una nuova SIM Wind per 24 mesi l’attivazione di questa offerta è gratuita.

Se si superano le soglie di traffico previste da questo piano tariffario, il cliente Wind può continuare a navigare fino a 128 Kbps, quindi un po’ di connessione internet è sempre assicurata. Sul sito della Wind e sulle App MyWind e Veon, è possibile controllare comunque il consumo dati in ogni momento, oppure inviando un sms al 4155 con scritto la parola “DATI”.

Inoltre la navigazione Hot Spot per i clienti Wind è sempre inclusa e quindi il traffico internet si può usare anche con altri dispositivi diversi dal proprio smartphone che sono collegati però con il wi-fi.

Le tariffe Wind All Inclusive comprendono anche la Super e la Super Big. Con l’estate la Wind ha deciso di lanciare in particolare la soluzione Internet Unlimited per navigare con Giga Full Speed anche extra soglia. Per i clienti under 30 tuttavia il costo è di 9 euro, mentre per i nuovi clienti Infostrada soli 6 euro al mese.

Se un cliente acquista l’offerta Wind Unlimited può anche scegliere l’opzione Telefono incluso comprando uno smartphone con delle rate mensili a partire da 1 euro con 1GB Full Speed previsto ogni mese. Per i clienti Wind da almeno un anno inoltre, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto di 430 euro. Per gli over 60, forse meno interessati al traffico web, l’offerta è di 6 euro al mese.

Sul fronte Internet, Wind propone tagli da 10, 20 e 30 giga, rispettivamente al costo di 10, 15 e 20 euro ogni 4 settimane, con Internet illimitato e Giga Full Speed. L’offerta è disponibile sia per i clienti con ricaricabile, sia per quelli con abbonamento. In più, solo per i clienti con ricaricabile, è disponibile anche il taglio da 5 giga, a 8 euro ogni 4 settimane.

Leggi tutte le migliori proposte commerciali di Wind. Confronta le nuove offerte Wind con le proposte Passa a Tim, Passa a Vodafone e Passa a 3 di questo momento.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here