Due nuove offerte da Wind, in qualche modo simili e complementari. Due proposte per fare un bel pieno di giga con il gestore arancio. Con Wind Cube è possibile avere un ottimo carico di giga da utilizzare in wi-fi ma non solo a casa (dove si potrà creare un proprio hotspot wi-fi personalizzato) ma anche in altri luoghi. Previa, ovviamente, disponibilità di una presa elettrica. Wind Cube utilizza infatti la rete mobile dell’ operatore. Wind inoltre ha prorogato l’ottima promozione solo on line per la Smart 7 Gold edition.

Wind
Le nuove offerte Wind con il pieno di giga

Con Wind Cube potete avere subito a disposizione 50 Giga di internet in modalità wi-fi e in 4G in mobilità, il tutto al costo di 99,90 euro per un intero anno. Al rinnovo l’offerta costerà 29,90 sempre un intero anno. Non sono previsti costi di attivazione.

Inoltre se terminano i giga disponibili prima della fine dell’anno, la navigazione si abbassa ai fatidici 128 kbps ma con l’opzione Restart si potranno anticipare altri 50 Giga prima del rinnovo.

Il WebCube 4 è un piccolo dispositivo che funziona come un normale router che consente di collegarvi fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Al momento l’offerta, che è già stata prorogata, è valida ancora fino al prossimo 19 novembre 2017 salvo ulteriori proroghe.

Un’offerta conveniente e particolare pensata soprattutto per chi si sposta molto ed ha bisogno di connettività anche fuori casa, non è consigliata come sostituto delle offerte principale per la casa.

La proposta Wind Cube può essere abbinata anche ad una delle offerte Telefono Incluso e può essere richiesta e attivata solo tramite rivenditori autorizzati Wind.

Per tutte le altre informazioni e dettagli potete cliccare questo link che vi porta alla pagina ufficiale dell’offerta.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition – Il ritorno.

Ancora tempo di proroghe anche per Wind che ha deciso di prolungare anche l’ottima offerta solo on line della Smart 7 Gold Limited edition ancora attivabile fino al 31 ottobre 2017. Una promozione che ha avuto molto successo e direi che ci sono ottimi motivi per esserlo, almeno rispetto ad altre promozioni simili.

La proposta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet mobile in 4G, il tutto al costo di 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione pari a 8 euro. Consumati i giga previsti dal piano la navigazione si bloccherà fino al prossimo rinnovo.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato un amico o più amici. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080.

Per chi invece desidera aggiungere un opzione per avere sms a disposizione potrà farlo aggiungendo 1 euro all’offerta che ne prevede 200 sempre entro il 19 novembre 2017.

Per attivare e richiedere l’offerta basterà accedere al sito ufficiale Wind e compilare i campi con le informazioni richieste. La SIM avrà un costo complessivo di 25 euro con 16 euro di traffico e verrà spedita al proprio domicilio.

Il pagamento avviene in contrassegno al corriere, lo stesso al quale si dovrà presentare la fotocopia del proprio documento d’identità e apporre alcune firme sul modulo di adesione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here