Wind ha lanciato un nuovo spot in cui si vede il protagonista (Fiorello) impegnato in un’apparente pubblicità di profumi per uomini ma in realtà si scopre che lui “non cambia, resta in Wind”.

Spot Wind Fiorello
Dopo la pubblicità brand sul marchio 3 Italia, torna Fiorello per il marchio Wind. Nuovo spot.

Questo spot è molto particolare rispetto ai soliti che abbiamo visto in questi anni: l’obiettivo non è quello di proporre determinate opzioni tariffarie o promozioni per i nuovi clienti, bensì fare luce sul fatto che le offerte di Wind “siano sempre chiare, semplici e trasparenti”.

Lo spot è visibile in basso a questo articolo ed è in programmazione nelle principali televisioni nazionali e online.

Probabilmente Wind dopo aver invogliato clienti di altri operatori a cambiare gestore ora sta pensando a come mantenere i propri, soprattutto in questa delicata fase di fusione con Tre.

Ricordiamo agli utenti Wind che restano ancora pochi giorni per aderire alle promozioni pensate dall’operatore per lanciare la nuova applicazione ufficiale Veon by Wind

Registrandosi sull’APP VEON entro il 19 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, i clienti WIND potranno usufruire delle seguenti promozioni:

Veon Welcome Giga

  • VEON WELCOME GIGA dà diritto, entro 48 ore dalla registrazione, ad 1 GIGA in regalo che potrete utilizzare a vostro piacimento dato che non ha scadenza e va a sommarsi ai Giga inclusi nella vostre offerta.

Veon 100 MB Bonus

  • VEON 100 MB BONUS dà diritto a 100 MB di traffico internet al giorno in regalo dopo il primo accesso giornaliero all’APP VEON sotto rete mobile WIND. In questo caso il bonus ha una durata giornaliera (fino alle 23.59) e se non lo utilizzerete andrà perso. In compenso Wind scalerà questi 100 MB prima degli altri GB della vostra offerta.

Veon Credit Card

I clienti WIND che registreranno su Veon la propria carta di credito, una carta prepagata o PostePay avranno diritto ad uno sconto del 10% sui costi di rinnovo delle offerte attive per un periodo di 6 Mesi.

L’applicazione Veon può essere scaricata su PlayStore

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here