Prosegue l’offerta di Wind Giga Max Limited Edition che propone un vero e proprio pieno di giga per navigare in internet da mobile in un’unica soluzione a un costo minimo. Inoltre rispetto alla precedente edizione dell’offerta i giga sono anche raddoppiati mantenendo lo stesso costo e le stesse condizioni. Andiamo più nei dettagli.

Wind Giga Max
Wind Giga Max Limited Edition. L’ offerta Wind per fare davvero il pieno di giga da telefonino.

Con Giga Max Limited edition l’ operatore telefonico Wind offre ben 20 giga in full speed al costo totale di 9 euro per la durata complessiva di tre mesi, a termine dei quali la promozione decade automaticamente senza costi aggiuntivi. Il costo di 9 euro è una tantum senza soglie settimanali o mensili.

Una volta terminati i giga la velocità di navigazione sarà ridotta a 128kbps anche per chi è già cliente Wind che possiedono un’opzione che prevede il blocco internet come nel caso della tariffa Wind Smart 7 Star.

Inoltre se i giga saranno terminati prima della fine dei tre mesi, non sarà possibile riattivare la promozione.

L’offerta Giga Max Limited Edition Raddoppia è compatibile con tutte le offerte a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

I clienti Wind, oggi parte della joint venture Wind Tre, possono controllare le proprie soglie dati tramite App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un sms al numero gratuito 4155 con scritto DATI nel testo del messaggio.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Guarda le offerte Wind per il telefono di casa

SHARE

Lascia un tuo commento