Wind inaugura alla grande il nuovo anno con una serie di super offerte sia per il mobile che per la casa. In quest’ultimo caso arricchisce e rende ancora più appetibile l’offerta Wind Home che diventa Family Edition con una proposta dal prezzo bloccato per sempre e tutto incluso tra internet super veloce con la fibra e una sim inclusa per tutta la famiglia.

Logo Wind
L’ offerta Wind per la casa. Ecco la nuova proposta Wind Home Family Edition. Wind Tre continua a puntare tutto sulla convergenza in attesa del lancio di Iliad.

Wind Home Family Edition viene offerta al costo di 24,90 al mese. Ora finalmente parliamo di mese solare e comprende Fibra fino a 1000Mb nelle città raggiunte dal servizio oppure fino a 200Mb con la Fibra FTTC, una sim da 100 giga ogni mese da condividere con le altre sim Wind della famiglia. In questo caso per i clienti che hanno attive le offerte All Inclusive, Call Your country e Wind Home Magnum.

Con questo costo mensile le chiamate costano 18 centesimi alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali. Si può optare per la stessa offerta ma Unlimited. In questo caso al costo mensile di 29,90 euro per sempre sono incluse anche le chiamate. Per il mobile gli altri costi valgono per le offerte preattivate e citate sopra.

L’offerta fin qui descritta può essere ulteriormente arricchita con l’opzione Sky Limited Edition per avere per 12 mesi, inclusa la grande offerta di Sky al costo totale di 34,90 euro al mese. Al termine dei 12 mesi Sky si disattiverà automaticamente almeno che il cliente non deciderà di rinnovare direttamente con Sky.

L’offerta di Sky comprende Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Box Sets e la app Sky Go. Terminato il periodo di prova con la tv satellitare, l’offerta tornerà a costare 24,90 euro al mese oppure se avete scelto la Unlimited 29,90 euro al mese.

L’offerta di Sky per i primi 12 mesi è una proposta prepagata con pagamento dilazionato direttamente sul conto telefonico Wind.

L’offerta Wind Home Family edition non ha costi di attivazione mentre per l’offerta Sky i costi sono quelli standard da installazione quindi 49 euro in caso di intervento tecnico su impianto già esistente, per installazione parabola il costo è di 79 euro mentre per parabola su tetto il costo è di 109 euro. Guarda le offerte >

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here