Come vi abbiamo anticipato poche ore fa, il marchio Infostrada è destinato a finire in soffitta. La strategia di Wind Tre punta tutto sulla convergenza, così da trovarsi in posizione di assoluto vantaggio rispetto a Ho Mobile, nuovo quarto gestore che almeno agli inizi non avrà un’ offerta di telefonia fissa.

Wind Home
Wind Home. La nuova offerta convergente della joint venture Wind Tre. Tanti giga a casa e sul telefonino.

E’ per dare ancora più centralità alla propria offerta di telefonia fissa (con le tecnologie ADSL e Fibra) che in casa Wind Tre hanno deciso un light rebranding graduale dei pacchetti. Sparisce (o quasi) Infostrada e arriva Wind Home. Ma sarà un passaggio soft.

Le nuove offerte a marchio Wind anche nel fisso, partiranno già il prossimo 10 settembre. Quindi tra poche ore. Anche se dall’ azienda manca ancora la conferma ufficiale. Ai negozianti è stata comunque già comunicata la nuova WIND HOME INFOSTRADA.

Nuova offerta, disponibile sia in ADSL che in Fibra (nelle zone raggiunte dal servizio). Come dicevamo, WIND HOME vuole coniugare, in un unico conto telefonico, sim per lo smartphone e abbonamento per il telefono di casa.

La nuova offerta, se confermata, dovrebbe prevedere:

  • Fibra con internet senza limiti
  • 50 giga di internet sul proprio telefonino
  • 19,90 euro al mese (in caso di copertura della sola tecnologia ADSL il costo sarà di 17,90 euro).

I 50 giga per lo smartphone sono fruibili su reti 2G, 3G e 4G. Il costo di attivazione di questa offerta è gratuito. Anche in questo caso, Wind applicherà sul mobile il suo internet illimitato. Terminati i 50 giga si potrà continuare a navigare a velocità ridotta (128kbps).

LEGGI ANCHE: TUTTE LE NOTIZIE SULLA JOIN VENTURE WIND 3

Ovviamente, per quanto riguarda il mobile, sarà possibile aggiungere opzioni per le chiamate e per gli sms.

Seguiranno certamente altre offerte ma nella nuova strategia Wind Tre resterà centrale l’ incontro tra fisso e mobile che evidentemente assicura anche maggiore potere vincolante verso il cliente. Guarda tutte le migliori offerte Wind

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here