Abbiamo parlato e illustrato qui le nuove offerte targate Wind Home per coloro che non sono ancora raggiunti dalla fibra ottica, ma ecco ora le offerte previste, sempre convergenti tra fisso e mobile con tecnologia in fibra ottica. Sostanzialmente ci sono due opzioni disponibili che si possono attivare comodamente online. Con chiamate con solo scatto alla risposta e con chiamate illimitate e senza scatto.

Wind Home offerte fibra
Wind Home. Le offerte Wind Home per la fibra ottica. Attivazione online a prezzi scontati. Ecco le nuove offerte convergenti per la telefonia fissa in fibra ottica.

Wind Home Infostrada Fibra

LINK AL SITO WIND PER ATTIVARE L’ OFFERTA SPECIALE ONLINE >

Con la prima offerta Wind Home Fibra si possono avere internet illimitato fino a 1000Mb di velocità e 50GB full speed per la navigazione da mobile, il costo dell’offerta in promozione è di 19,90 ogni 4 settimane e il conto viene emesso ogni 8 settimane ossia 56 giorni. Questo costo è valido solo per il primo anno, successivamente si sale a 29,90 ogni 4 settimane.

Questa proposta può essere attivata in abbinamento con Wind Home Magnum che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre chiamate illimitate e 50GB di internet mobile dal proprio device da condividere con al massimo tre sim attive sullo stesso conto telefonico.

L’attivazione è gratuita.

Wind ricorda che, una volta terminati i 50GB, si continuerà a navigare gratuitamente ad una velocità di 128kbps.

Guarda anche tutte le migliori offerte per passare a Wind nella telefonia mobile

Wind Home Magnum non ha costi di attivazione ed è un’offerta valida per i nuovi clienti che effettuano la richiesta entro il 24 settembre 2017.

E’ possibile richiedere il Wind Home Pack, che comprende un modem per il telefono di casa e un modem per navigare in mobilità al costo di 4 euro in 48 rate con una rata finale di 39,90 euro.

Wind Home Infostrada Fibra Unlimited

LINK AL SITO WIND PER ATTIVARE WIND HOME FIBRA UNLIMITED >

Anche in questo caso l’offerta prevede internet illimitato con velocità fino a 1000Mb con 50 Gb di internet mobile full speed al costo di 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, successivamente il costo sale a 34,90 euro.

Per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno il prezzo è bloccato. Vale anche per la prima offerta.

Inclusa nell’offerta una sim dati in abbonamento con 50 GB di traffico da condividere con fino a tre sim attive sullo stesso conto telefonico.

L’offerta prevede una speciale promozione per i soli residenti di Bologna raggiunti dalla fibra di Open Fiber con ben sei mesi gratis.

Guarda anche: tutte le novità Wind Tre e la copertura Wind e le migliori offerte ADSL

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here