Le nuove offerte Wind Home per la casa e il mobile sono ormai una certezza, incalzate dalla nuova campagna pubblicitaria televisiva di questi giorni, qui abbiamo già parlato delle nuove offerte in fibra ottica convergenti con il telefono mobile. Ora vediamo le altre offerte per coloro che non sono ancora raggiunti dalla fibra.

ADSL Wind Home Infostrada
Le offerte Wind Home Infostrada a settembre 2017. Il gestore inserisce il marchio Wind anche per le offerte della telefonia fissa. Dismissione storica per il brand Infostrada.

Wind Home Infostrada ADSL

GUARDA L’ OFFERTA SUL SITO UFFICIALE DI WIND >> La nuova offerta di Wind Home Infostrada (marchio che prossimamente sparirà del tutto) prevede connessione internet illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload, una sim dati in abbonamento con 50GB di internet mobile ogni 4 settimane condivisibili con altre sim attive sullo stesso conto telefonico fino ad un massimo di tre sim.

Chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada pagando solo uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

In aggiunta è possibile richiedere il Wind Home Pack che include un modem fisso per navigare da casa e un modem mobile per navigare fuori casa con il traffico dati incluso nell’offerta al costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

L’attivazione dell’offerta al momento è gratuita.

LINK ALLA NUOVA PROMO DI WIND >>

Wind Home Infostrada Unlimited

WIND HOME INFOSTRADA UNLIMITED SUL SITO DI WIND >>

La nuova versione Wind Home Infostrada Unlimited ADSL ha un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno, poi 32,90 euro. Il canone resta bloccato, invece, se si è già utenti con una delle tariffe Wind mobile (Ricaricabile o Abbonamento) attiva sul proprio numero da più di un anno.

Questa offerta prevede adsl illimitato fino a 20 mega, 50 gb di traffico internet ogni 4 settimane, chiamate illimitate verso tutti e verso i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta.

Guarda tutte le migliori offerte ADSL scelte dalla redazione di UpGo.news

L’attivazione è gratuita anche in questo caso. Anche in questo caso si può ordinare il Wind Home Pack agli stessi costi di cui sopra. In caso di acquisto il cliente si impegna a mantenere attiva l’offerta scelta, in caso di recesso anticipato si pagherà il restante costo del Pack in un’unica soluzione. Guarda anche la copertura Wind e le offerte per passare al gestore.

Non solo ADSL. Il 2018 sarà l’ anno della fibra nella telefonia fissa

Nel 2018 gli osservatori prevedono in Italia un vero e proprio boom della fibra ottica. A competere sul mercato tutte le principali compagnie telco e due le reti che attualmente stanno coprendo il territorio nazionale. Da una parte TIM (Telecom Italia) dall’ altra Enel Open Fiber. Dopo anni di contrazione del mercato della telefonia fissa, nel 2018 questo segmento tornerà a crescere fortemente.

La connettività di casa è fortemente spinta dalla necessità sempre più forte di internet veloce, grazie anche, se non soprattutto, ai servizi di tv in streaming e on demand. Insomma, dopo anni nei quali le famiglie italiane iniziavano a disdire gli abbonamenti al fisso di casa, oggi la telefonia su rete fissa torna a crescere a ritmi molto sostenuti.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here