Wind rilancia la propria offerta per internet da casa. Entro il 20 di agosto sarà possibile attivare l’offerta Wind Casa, sia nella modalità fibra che ADSL, a soli 19,90 euro al mese. Prezzo quindi molto competitivo che prevede inoltre, inclusa nel prezzo, anche una sim Wind con 100 giga inclusi.

Logo Wind
Offerte Wind per internet a casa al prezzo speciale di 19,90 euro al mese, con sim da 100 giga inclusa e modem compreso nel prezzo.

Anche il modem, nella nuova offerta speciale di Wind, è incluso nel prezzo. È possibile richiedere l’attivazione di questa nuova offerta del gestore arancione direttamente qui su UpGo.news a questo link.

ATTIVA LE OFFERTE SPECIALI WIND CASA >>

Tariffa Migliore Oggi

L’offerta di Wind prevede quindi, a 19,90 euro, chiamate senza limiti e internet senza limiti, sia in fibra che in ADSL, modem e una sim Wind comprensiva di 100 giga di dati ogni mese.

Si tratta quindi, dell’offerta più economica disponibile sul mercato per quanto riguarda internet su telefonia fissa.

Wind Tre punta forte sulla telefonia fissa

Continua quindi la strategia di Wind Tre fortemente orientata alla telefonia fissa e all’elemento caratterizzante della convergenza. Ne parliamo ormai da diversi mesi qui su UpGo.news. Wind Tre vuole puntare sulle sinergie con la rete fissa per cercare di smarcarsi dalla concorrenza, sempre più pressante, di Iliad, il nuovo gestore made in France che sembra stia riuscendo a rubare clienti in particolare proprio a Wind Tre.

Inoltre, le offerte a marchio 3 cambieranno nelle prossime settimane denominazione commerciale. Si passerà da 3Fiber, sotto brand durato pochissimo a Super Fiber. Sarà un cambio graduale che riguarderà quindi l’intera gamma di offerte di telefonia fissa a brand 3.

Vi ricordiamo che per discutere tutte le novità del gestore Wind Tre, è a vostra disposizione il nostro Gruppo Facebook dedicato. Iscrivetevi cliccando qui.

Per non perdere nessuna nostra notizia, non dimenticate di iscrivervi anche al nostro Canale Telegram.

Lascia un commento

avatar