Continua a settembre la mega offerta di Wind denominata Wind Magnum 30. Si tratta di una proposta con minuti illimitati e ben 30 giga di internet. Al momento, il miglior piano tariffario per chi ha bisogno di tanti giga di navigazione. Il costo è di 24,90 euro. Ecco come attivare l’ offerta.

Wind Magnum 30 tariffa
Wind Magnum 30. La tariffa di Wind per chi ha bisogno di moltissimi giga di navigazione, da condividere con tablet e pc.

LINK OFFERTA WIND MAGNUM 30 SUL SITO WIND >>

Wind Magnum 30 è l’ offerta del brand arancione, parte di Wind Tre, che permette di chiamare senza limiti tutti i numeri telefonici nazionali ed avere a disposizione ben 30 giga di navigazione internet.

Offerta Wind Magnum 30

Ricordiamo che con Wind, a differenza di altri competitor, è assolutamente possibile condividere i giga in tethering con altri device. Questo fa di Wind Magnum 30 è un’ offerta a parere nostro davvero molto interessante perché oltre lo smartphone con navigazione pressoché illimitata, avrete a vostra disposizione anche un modem portatile per far navigare tablet e pc.

Una soluzione che ci piace molto e comunque molto comoda per chi preferisce avere un’ unica sim ed un solo gestore.

La tariffa, cosa che ci piace meno, si rinnova però ogni 4 settimane. Quindi i 24,90 euro andranno pagati 13 volte all’ anno contro i 12 dei piani a 30 giorni. Ma ormai è purtroppo una brutta pratica, utilizzata da quasi tutti i gestori.

La navigazione illimitata di WIND

Ancora più interessante, la policy di Wind applicata anche a Wind Magnum 30 dell’ internet illimitato. A differenza di quanto avviene con gli altri gestori, al termine dei 30 giga (e vi sfidiamo a finirli in 4 settimane!) la navigazione non si interrompe e sopratutto non si pagano i bruttissimi costi extra soglia. Con Wind si continua a navigare tranquillamente ma a velocità ridotta.

Solo 128kbps che ovviamente sono molto castranti ma vi permettono comunque di consultare social network e WhatsApp, oppure navigare con un po’ di pazienza pagine leggere del web.

E’ possibile associare a Wind Magnum 30 anche uno smartphone a scelta con la possibilità di cambiare modello, un po’ come nella gamma FREE della sorella 3Italia, ogni 18 rate.

E’ possibile legare a WIND MANGUM 30 anche più sim, avendo sempre in condivisione gli stessi 30 giga. Una soluzione molto pratica per chi gira sempre con smartphone e tablet.

E’ possibile associare a WIND MAGNUM 30 diverse opzioni che andranno a potenziare l’ offerta del piano tariffario. Per il momento le offerte hanno scadenza il 10 settembre. Potete trovare il menù completo delle opzioni disponibili sul sito di Wind a questo link.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here