In attesa che Wind e Tre trovino finalmente un pò di pace e soprattutto un pò di ordine nel caos della joint venture, (pare in arrivo un nuovo progetto interessante) il gestore propone per questa ultima tranche di settembre nuove offerte, servizi e prezzi rivisti. Vediamone qualcuno di seguito.

Wind Tre novità
Wind Tre, il punto con le novità di fine settembre.

Partiamo subito con una cosa certa, che trovate anche sul sito ufficiale di Wind ossia Wind Cube, nome chiaramente preso in prestito da Tre Italia, un dispositivo per navigare ovunque in wi-fi, l’offerta offre 50 Giga per 1 anno e l’aggeggino WebCube4 incluso al prezzo totale di 99,90 euro.

Dopo il primo anno il costo totale sarà di 29,90 euro. Il Webcube4 si può anche acquistare a 0 euro con un anticipo di 19,90 euro.

La proposta può essere attivata anche online al costo promozionale di 29,90 euro per un anno con la possibilità di ritirare in negozio il dispositivo oppure farselo spedire a domicilio.

Dopo il primo anno, il servizio, se non disattivato prima, si rinnoverà automaticamente al costo per un altro anno sempre di 29,90 euro.

Inoltre con il servizio Restart si può anticipare il rinnovo e avere nuovamente il pieno di giga a disposizione, basterà inviare un sms al numero gratuito 4033 con il testo INTERNET RESTART SI.

Ricarica e scarica la app VEON

Altra iniziativa esclusivamente on line per indurre sempre più persone a scaricare la app Veon. I nuovi clienti Wind ricaricabile che scaricheranno la app Veon e si registreranno entro 15 giorni dall’attivazione della propria sim, riceveranno in omaggio 5 euro di credito telefonico.

Con l’App Veon è possibile chattare, chiamare via Internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni, gestire le proprie SIM, tutto senza consumare GIGA.

Infine informiamo che l’iniziativa Porta i tuoi Amici sarà prorogata fino al 19 Novembre 2017.

Wind Giga Max Now Tv Edition

Dal 25 settembre non sarà più valida la promozione Summer Card Now Tv Edition che diventa però Giga Max Now Tv Edition. L’offerta prevede 20 Giga di internet mobile e il Ticket Serie tv e Intrattenimento di Now tv Mobile al costo di 14,90 per 2 mesi. La promozione è valida fino al prossimo 19 novembre 2017 salvo ulteriori proroghe.

Vi ricordiamo ancora una volta che i giga della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i giga inclusi invece sono utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea. Guarda Offerte Passa a Wind e Copertura Wind 

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here