Ormai quasi tutti gli utenti non hanno più necessità di centinaia di sms e migliaia di minuti, compresi nei loro piani tariffari. Quello di cui abbiamo veramente bisogno è una notevole quantità di GB di dati, per poter navigare tranquillamente in mobilità quando non abbiamo a disposizione una linea ADSL o un access point Wifi. La nuova frontiera della concorrenza tariffaria, si gioca tutta sull’ internet mobile.

Wind. Migliori offerte internet
Wind. Ecco le migliori offerte e promozioni, per chi ha bisogno di molti giga al mese.

Se avete bisogno di un quantitativo considerabile di dati mobili e avete Wind come operatore telefonico, ecco alcune delle offerte che potreste attivare in questi giorni. In particolare ne prenderemo in considerazione tre, davvero molto interessanti:

  • Open Internet 12 Giga con “Restart” e “Open Internet” inclusi a 19 euro ogni 28 giorni.
  • Internet 5 Giga con il servizio “Restart” incluso a 9 euro ogni 28 giorni
  • Giga Max Limited Edition che offre 10 Giga da consumare entro 90 giorni

La promozione natalizia Giga Max Limited Edition può essere attivata da tutti i clienti Wind ricaricabili dal 21 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017, quindi avete ancora qualche giorno per poterne approfittare.

LEGGI ANCHE: WIND – 3. PRONTO IL NUOVO LOGO?

Tra le tre promozioni questa è l’unica che non prevede un canone mensile dato che si paga solo il costo di attivazione di 9 euro. L’offerta dura 90 giorni, come specificato nel paragrafo precedente, e si disattiva automaticamente una volta terminato il periodo promozionale.

Per quanto riguarda Internet 5 Giga, questa è speciale promozione di Wind pensata per chi ha bisogno di un quantitativo modesto di dati mobili: chi la attiva può usufruire di 5 GB di traffico dati al prezzo di 9 euro. Il rinnovo è previsto dopo ogni 4 settimane.

Avete bisogno di più traffico dati? Nessun problema: potete attivare Open Internet 12 Giga che offre 12 GB di traffico dati a 19 euro ogni 4 settimane.

Le due promozioni Internet 5 Giga e Open Internet 12 Giga possono essere attivate fino all’8 gennaio 2017 e beneficiano dell’opzione Restart che vi permetterà di rinnovare la promozione in qualsiasi momento ne abbiate bisogno.

La promozione Open Internet 12 Giga permette inoltre di condividere il traffico dati su 4 SIM diverse.

Ebbene, fino all’8 gennaio 2017 avete a disposizione ben tre offerte Internet per qualsiasi esigenza. Maggiori informazioni potete trovarle sul sito ufficiale di Wind.

LEGGI LO SPECIALE DEDICATO ALLA FUSIONE DI WIND E 3

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here