Wind propone i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ con la modalità ‘Telefono incluso’
Offerta semplice e conveniente, che conferma il posizionamento “Smart Value for Money” del brand

Logo di Wind

Con Wind sono disponibili, da oggi, i nuovi top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+ con la formula ‘Telefono Incluso’, per i clienti con sim ricaricabili e in abbonamento, anche con Partita Iva. Wind propone un’offerta semplice e conveniente, che conferma il posizionamento del marchio come “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

In particolare, è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 con un anticipo di 99,90 euro e rate da 19 euro al mese. Per lo stesso importo mensile, ma con un anticipo di 199,90 euro, Wind offre il modello top di gamma Galaxy S9+. Inoltre, con l’acquisto sono inclusi 10 Giga, ogni mese, per 30 rinnovi.

Fra le principali caratteristiche dei Samsung Galaxy S9 e S9+, l’innovativa fotocamera con il sensore ‘Super Speed Dual Pixel’ e con doppia apertura focale che consente di ottenere foto perfette in ogni condizione di luce. In più, l’esclusiva funzionalità ‘Super Slow motion’ che permette di registrare video a 960 fps e riprendere ogni istante del soggetto in movimento.

Gli altoparlanti stereo, l’audio surround Dolby Atmos, e l’eccezionale ‘Infinity Display’ rendono, infine, ancora più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here