Si chiama Wind Smart 7 Platinum la nuova offerta di Wind lanciata dal 6 ottobre 2017. Un’offerta davvero interessante anche se potrebbe essere in edizione limitata perchè si tratta di un’offerta winback quindi dedicata esclusivamente a coloro che avranno ricevuto il famoso sms informativo ma è anche una proposta operator attack quindi solo per chi proviene da determinati gestori. Procediamo come sempre per gradi.

Passa a Wind da TIM
Wind Smart 7 Platinum. La nuova super offerta Wind per chi proviene da TIM.

Con Wind Smart 7 Platinum potrete beneficiare di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G, al prezzo di 7 euro a rinnovo. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro ma come solo se si rimane attivi con Wind per almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata la differenza su credito residuo se disponibile.

Superati i giga disponibili la connessione si bloccherà fino al prossimo rinnovo o altra attivazione di offerta dati. Ma non finisce qui perchè aderendo all’iniziativa Porta i tuoi amici, i giga diventano 40 invece di 30, inoltre la connessione non verrà bloccata ma abbassata alla soglia dei 128kbps.

Passa da TIM a WIND con 30 giga e 1000 minuti

Proposta quindi winback per coloro che ricevono l’sms informativo con il quale potranno recarsi al rivenditore autorizzato Wind più vicino e per coloro che provengono da TIM, Fastweb, Coopvoce, Tiscali Mobile, Digi Mobile, Noitel Mobile, LycaMobile e altri operatori virtuali escluso PosteMobile (che opera invece, su rete Wind).

Inoltre ma solo fino al 13 Ottobre 2017, salvo ulteriori proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare, tramite codice coupon, Wind Smart 5 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è anche in questo caso di 14 euro invece che 24 euro. Il costo di attivazione per una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso a cui va aggiunto subito il costo per il primo mese dell’offerta sottoscritta.

Promozione My All inclusive Unlimited per chi porta amici

Dal 6 al 20 ottobre 2017 sempre per chi Porta amici in Wind, c’è la possibilità di avere per se stessi e gli amici l’attivazione dell’offerta My All Inclusive Unlimited che offre minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, e 5 Giga di internet mobile al costo di 9 euro ogni 30 giorni anzichè 12 euro ogni 30 giorni, grazie alla promozione Sconto My All Inclusive Unlimited.

Superati i giga disponibili, la connessione si abbasserà a 128kbps.

La promozione è attivabile sempre e solo se si riceve un sms informativo da parte di Wind che propone questa possibilità.

Non è previsto costo di attivazione per chi è già cliente Wind e 1 euro per ciascun amico portato, mantenendo le SIM attive per 24 mesi. Offerte per passare a Wind…