Speciale promozione da Wind, sia per chi passa a Wind che per i già clienti. L’ operatore arancione, ormai brand dell’ unico gruppo WindTre Spa, uno sconto di 100 euro per l’ acquisto di un nuovo smartphone. La promozione riguarda anche i telefoni top gamma.

Wind 100 euro in regalo sugli smartphone
Wind regala 100 euro a vecchi e nuovi clienti per chi acquista un nuovo smartphone. Ecco i telefoni scontati da Wind e la promo Ricarica 10% in Regalo.

Gli acquisti di un nuovo smartphone vanno effettuati esclusivamente in un unica soluzione. Tra gli smartphone in promo Wind anche il richiestissimo Samsung Galaxy S7 che, in attesa dell’ arrivo del successo S8, è ancora un device molto venduto.

I già clienti Wind, come detto, possono aderire all’ offerta ma devono avere attive le offerte All Inclusive in versione ricaricabile e All Digital. Sono valide anche le tariffe Call Your Country, anche in versione Super e Gold.

Ecco quindi il nuovo listino Wind, con lo sconto applicato di 100 euro:

Samsung Galaxy S7: 579,90 euro

Huawei P9 Lite: 279,90 euro

Samsung Galaxy J7: 249,90 euro

Lg X Power: 179,90 euro

Tutte ottime offerte che saranno valide fino 23 aprile 2017.

PROMO 10% IN REGALO RICARICA ONLINE WIND

Ricordiamo inoltre che oggi, e solo per oggi, Wind regala il 10% di bonus a chi ricarica online sul sito Wind.it.

E’ possibile pagare la ricarica direttamente sul sito del gestore, utilizzando la carta di credito o PayPal. La promozione per ottenere il 10% di ricarica in omaggio si applica a tutti i tagli in automatico. Ribadiamo che è valida solo per le ricariche sul sito Wind e non per quelle presso i negozianti, le tabaccherie abilitate o i bancomat.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here