Dal prossimo 10 settembre per tutte le attivazioni fino a questa data i clienti Wind con All Inclusive 1000 subiranno una rimodulazione sul proprio piano tariffario, ma le modifiche che vedremo meglio in dettaglio di seguito, riguarderanno anche altre opzioni tariffarie come le opzioni Noi tutti. Quindi clienti all’ascolto che possedete tali tariffe e opzioni aguzzate la vista e leggete quanto segue!

Wind ancora rimodulazioni agosto 2017
Wind. Ancora tempo di rimodulazioni. Nonostante le proteste dei clienti continuano i cambiamenti unilaterali di contratti e offerte.

Dicevamo Wind opererà dal prossimo 10 settembre 2017 delle modifiche al rialzo sul prezzo della promozione precedentemente attivata Wind All inclusive 1000 che subirà un aumento di 1,50 euro ogni 4 settimane.

Aumenti previsti anche per le opzioni Noi Wind che invece subiranno un aumento di ben 2 euro ogni 4 settimane, mica bruscolini?

LEGGI ANCHE: Scorrettezze Wind. Arriva la multa!

Precisando ulteriormente le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti coinvolte sono: Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti L, Noi Tutti Più Novembre 2014 e Noi Tutti 400.

Wind informerà i suoi clienti coinvolti, tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

Continua quindi la pioggia di rincari e rimodulazioni da Wind Tre, nonostante i dati della prima semestrale nascondano anche qualche importante dato, come la massiccia fuoriuscita di clienti. Ne abbiamo ampiamente parlato nel nostro Speciale Wind Tre La Grande Fuga.

Ecco l’sms informativo per i clienti Wind All Inclusive coinvolti:

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua All Inclusive costerà 1,5 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy All Inclusive 1000 si rinnova al costo di 10,50 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Dell’offerta All Inclusive 1000 avevamo già parlato in questo articolo se volete saperne comunque di più.

Ecco l’sms informativo per i clienti Wind Noi Tutti coinvolti:

“Modifica contratto: Dal rinnovo successivo al 10/09/17  la tua Noi Tutti costerà 2 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155.Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy Noi Tutti si rinnova al costo di X euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Il gestore oltre a spiegare che tale variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato (ovvero nessuno ci crede più a queste spiegazioni ormai) e inoltre informa ovviamente che come previsto dalla legge i clienti interessati dalle variazioni possono esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla ricezione dell’sms informativo cambiando offerta, ad esempio rimanendo in Wind si potrà passare all’offerta All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, 500 sms, 5GB in 4G a 12 euro ogni 30 giorni) a 0 euro anzichè 19 euro di costo di attivazione.

Per tutte le altre offerte, promozioni e tariffe vi rimandiamo a questo link.