Ormai su Amazon si può acquistare qualsiasi cosa, persino le Sim telefoniche ricaricabili. Infatti da alcuni mesi, come vi abbiamo già raccontato, è possibile trovare online le Sim della Wind fino ad esaurimento scorte, per riceverle comodamente a casa tramite corriere in pochi giorni e gratuitamente.

Offerta Wind 10 Plus
Wind Smart 10 Plus. La nuova offerta Wind acquistabile su Amazon

Ogni cliente Wind può scegliere la sua nuova Sim Ricaricabile per attivare un nuovo numero telefonico o richiedere la portabilità del proprio numero già esistente su un altro operatore nazionale. Una procedura davvero semplice e veloce. L’offerta disponibile su Amazon è precisamente la Wind Smart 10 Plus, una soluzione che prevede 1000 minuti verso tutti e 8 GB di internet Mobile 2G/3G/4G per 10 euro ogni quattro settimane. (VAI AL NEGOZIO WIND SU AMAZON)

I soldi saranno scalati direttamente dal credito residuo, però è previsto anche un costo di attivazione di 9 euro per la nuova SIM della durata di 24 mesi.

Una volta acquistata la SIM su Amazon, l’offerta Wind Smart 10 Plus si attiva con solo 1 euro, ma diventa obbligatorio fare anche una ricarica di 25 euro per cominciare ad utilizzarla.

Quindi potete fare affidamento su 26 euro di traffico iniziale per provare la nuova SIM e la relativa offerta. Fino al 30 Luglio 2017 è possibile vincere questa nuova offerta Wind con Golden Ticket del concorso “Gioca&Vinci” dell’App Wind Talk.

Gli sms sono disponibili a 0,15 cent l’uno, e una volta superata la soglia prevista per il traffico internet, la velocità si blocca fino al rinnovo dell’offerta.

Visto che siamo ormai in estate, vi farà piacere sapere che l’offerta Wind Smart 10 Plus è disponibile anche nei Paesi dell’Unione Europea poiché, da Aprile 2017, la Wind ha anticipato i benefici per l’abolizione del roaming previsto per il 25 Giugno, quindi tante promozioni sono diventate internazionali e vantaggiose per tutti.

Quindi che viaggiate spesso per lavoro o siate pronti per andare in vacanza, la Wind vi offre alcune opportunità interessanti per utilizzare lo smartphone o tablet lontano da casa, senza una spesa eccessiva. Fate attenzione però al traffico internet che è valido sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico da blackberry.net. Se volete navigare con un prodotto Blackberry dovete attivare l’opzione BlackBerry@No Stop.

La cosa fondamentale da ricordare è che l’offerta Wind Smart 10 Plus funziona in base al credito residuo personale, quindi se non ci sono i soldi necessari l’importo viene scalato dalla successiva ricarica telefonica in automatico.

Inoltre è importante sapere che questa offerta non è compatibile con Pieno Wind, Internet Veon 100 Mega, Internet 5GB, Smart-phone Box, e altre soluzioni da controllare sul sito della Wind per essere sicuri di non pagare qualcosa di inutile. Dopo aver appurato la soluzione migliore basta andare su Amazon, fare il vostro acquisto e scegliere le modalità di spedizione e ritiro. Alla consegna della SIM il cliente dovrà firmare un contratto e fornire una copia con il documento di identità all’azienda, entro 72 ore dalla consegna, ma i clienti già Wind ovviamente non ne hanno bisogno perché già nel database degli utenti con i loro dati personali. VAI A WIND SU AMAZON

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here