In attesa di scoprire le offerte dei gestori telefonici per le prossime vacanze natalizie, periodo in cui di solito gli operatori si danno battaglia più che mai a suon di proposte dai costi stracciati, Wind prosegue con due offerte attivabili esclusivamente on line, molto interessanti. Si tratta della Wind Smart 7 Gold Edition, prorogata fino al 30 novembre 2017 e la All Inclusive Unlimited on line.

Wind
Wind Smart 7 Gold e All Inclusive Unlimited online. Le offerte Wind per chi decide di passare al gestore arancione.

La promozione Wind Smart 7 Gold attivabile esclusivamente on line prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane, offerta attivabile on line con spedizione della sim a domicilio.

Fino al 19 novembre 2017 e salvo ulteriori proroghe, sarà possibile attivare l’opzione tariffaria +200SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane da aggiungere ai 7 euro. Quindi costo totale 8 euro ogni 4 settimane.

Inoltre si può aggiungere anche l’opzione +Minuti illitati, aggiungendo 5 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione della Wind Smart 7 Gold Limited edition è di 8 euro invece di 18 euro ma solo se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti saranno addebitati ulteriori 10 euro su credito residuo se disponibile.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i giga di navigazione disponibili, la navigazione verrà bloccata.

La proposta Wind All Inclusive Unlimited on line edition invece offre minuti illimitati, 500 sms e 5 giga di internet mobile anche in 4G al costo di 10 euro ogni 30 giorni, quindi mese solare pieno. L’attivazione per questa offerta è gratuita ma solo per i clienti nuovi che richiedono la portabilità del numero, altrimenti il costo di attivazione è pari a 3 euro anzichè 19 euro se si rimane attivi per almeno 24 mesi.

In caso di recesso anticipato o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 19 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Da lunedi 20 novembre 2017, Wind lancerà una delle sue offerte natalizie, in questo caso dedicata soprattutto a chi usa molto lo smartphone per navigare in internet. Si tratta della Giga Max Christmas, al costo di 9 euro una tantum, l’offerta si compone di 20 Giga di internet mobile alla massima velocità disponibile.

L’offerta ha durata tre mesi e non ha costi aggiuntivi, al termine dei tre mesi, si disattiverà automaticamente senza ulteriori costi. Se terminati i giga prima del periodo incluso nella promozione, la navigazione si abbasserà a 128 kbps per continuare a navigare. Guarda tutte le offerte di oggi per passare a Wind.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here