Wind risponde all’ offerta di fine luglio di TIM e gioca sulla difensiva con la SMART 7 STAR. Offerta già proposta ai clienti degli MVNO ma che oggi viene rivolta esclusivamente alla clientela TIM. Ecco come il gestore solletica i clienti mobili di Telecom Italia ad effettuare mobile number portability.

Wind Smart 7 Plus
Wind Smart 7 Star. Nuova offerta disponibile presso i negozi Wind e rivolta esclusivamente a chi entra in Wind da TIM.

Continua la promozione di Wind denominata Lastminute Wind Smart 7 Star. In questa particolare edizione, Wind Smart 7 Star offre per chi passa a Wind, ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico internet, a 7 euro a rinnovo.

L’ offerta molto interessante è però riservata esclusivamente a chi passa a Wind provenendo da TIM.

La promo era stata inizialmente proposta a luglio ai soli clienti provenienti da operatori virtuali. Oggi la promo ritorna, per tutta l’ estate ma è rivolta esclusivamente ai clienti che passano da TIM. Si tratta di una risposta diretta alla recente Passa a TIM molto ghiotta e presentata nelle scorse ore dal gestore. La promo non è attivabile online o attraverso call center ma esclusivamente presso alcuni negozi Wind che aderiscono all’ iniziativa.

Wind Smart 7 Star riservata ai clienti TIM. 1000 minuti di telefonate e 15 giga di internet al costo di 7 euro ogni 28 giorni

Per fruire della promozione è indispensabile possedere una sim attiva di TIM.

Solito sistema di vincolo molto leggero per questa promozione. Il costo di attivazione “ipotetico” è infatti di 19 euro. 9 si pagheranno effettivamente al rivenditore mentre altri 10 saranno addebitati in caso di uscita da Wind prima dei 24 mesi.

Wind Smart 7 Star per i clienti che passano al gestore arancione venendo da TIM

Una pratica di vincolo che, come abbiamo più volte detto, non ci piace moltissimo ma che nel caso specifico di questa promozione è davvero molto “light”.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here