In questi giorni Wind sta lanciando una nuova serie di piani tariffari per convincere clienti degli operatori concorrenti ad entrare con portabilità del numero con Wind Easy, si tratta di offerte attivabili sia on line attraverso il classico link speciale oppure tramite rivenditori Wind in possesso dei coupon messi a disposizione dalla compagnia telefonica (coupon che sono sempre in numero limitato).

Wind offerte
Wind, le nuove offerte per il mobile Wind Smart Easy 20 e Wind Smart Easy 10)

Oggi segnaliamo in modo particolare la Wind Smart Easy 20 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali con 20 Gb di internet mobile in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane, quindi passerà ogni 30 giorni con il costo leggermente superiore.

Il costo di attivazione di questa offerta è di 14 euro se si lascia attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati su credito residuo ulteriori 10 euro.

Vi segnaliamo brevemente anche la Wind Smart Easy 10, molto simile alla precedente ma con 10 Gb di internet mobile invece che di 20, medesimo il costo di attivazione. Le offerte sono dedicate ai clienti che provengono da Tim e altri operatori virtuali MVNO ad esclusione di PosteMobile (primo virtuale che come è noto si appoggia alla rete Wind come full mvno).

Wind tornerà alla fatturazione mensile dal prossimo 5 aprile in rispetto alla Legge n.172 del 4 dicembre 2017.

L’offerta Wind Smart Easy 20 non è compatibile con le offerte Telefono Incluso. Può essere invece sottoscritta tramite l’iniziativa Porta i tuoi amici in Wind e quindi ricevere ulteriori giga internet.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here