4,99 euro, per 30 giga e chiamate senza limiti. C’ è però il vincolo. Continuano le offerte aggressive. Entra nell’agone della sfida al prezzo più basso anche il brand Wind. Ma la tariffa non è per tutti.

Logo Wind
Wind lancia Wind Smart Fire 30. La tariffa a 4,99 euro che batte la convenienza dei brand low cost come Iliad e Ho Mobile. C’ è però il vincolo di 24 mesi. La promo è rivolta ad un gruppo ristretto di clienti, o meglio, di ex clienti di Wind.

In questo clima affollato di promozioni e rilanci da parte degli operatori per contrastare il fenomeno francese di Iliad, arriva Wind con una nuova offerta denominata Wind Smart Fire 30.

L’offerta è una winback studiata per convincere i vecchi clienti del gestore telefonico a tornare nuovamente a bordo. L’offerta al momento sembra molto mirata, e coinvolge solo una cerchia ristretta di utenti, che verranno eventualmente selezionati attraverso la distribuzione di appositi SMS con la proposta dell’offerta.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro (invece di 20 euro), dopodiché la sottoscrizione avrà un costo di 4,99 euro al mese. L’offerta prevede anche un vincolo di 24 mesi con l’operatore che, nel caso non venga rispettato, addebiterà 10 euro sul credito telefonico residuo.

Quanto al piano Wind Smart Fire 30, ecco nello specifico i dettagli:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 30 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G
  • Gli SMS avranno un costo di 0,29.

L’offerta potrà essere sottoscritta presso i negozi Wind aderenti all’iniziativa, semplicemente mostrando il messaggio ricevuto entro il 21 Novembre.

È doveroso sottolineare che l’offerta riguarda esclusivamente il numero (e quindi la SIM) sul quale si è ricevuto l’SMS di Wind. Una volta accettata la promozione si procederà ovviamente alla portabilità del numero presso il vecchio operatore .

Se vuoi restare aggiornato con le nostre notizie su telefonia e digital tv, metti il tuo mi piace anche sulla nostra Pagina Facebook.

8 commenti

  1. Una vergogna bisogna andarsene per poi avere sconti rientrando , non sarebbe meglio agevolare i già clienti , Fra un po’ me ne andrò da Wind , questo è prendere in giro i già clienti

  2. Una vergogna é meglio se se li tiene stretti i suoi clienti invece di farli scappare per poi offrire il ……. Per farli tornare . Ciao Wind

  3. Ero cliente Wind e sono scappato perché amentavano la tariffa settimana per settimana e poi ti offrono 4.99 al mese 30 giga più minuti illimitati iliad 30 giga SMS ill. Minuti illimitati. Servizi gratis telefonate internazionali gratis a vita metteteci una pezza grazie iliad

  4. Solo un masochista può andarsene da Wind per poi tornare… Cliente iliad da 6 mesi e ancora nessuna rimodulazione (al contrario di Wind che ne fa 1 ogni 3 mesi) Grazie iliad per aver creato una via di fuga

  5. Wind ha una bella faccia tosta. Rimodulano dopo 3 mesi e alla fine dei 24 mesi di vincolo si arriverà a pagare piu di 10 euro al mese. Mi avete fregato una volta, non ci casco piu. Ma poi SMS a pagamento ? Che offerta del piffero è questa?

  6. Io me ne sono andato 2 volte da Wind..ora sono in coop voce. È non ho più ricevuto chiamate da rompi..c… Quando ero con Wind era un continuo…non tornerò più…

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here