Da oggi 17 agosto sarà possibile richiedere l’attivazione delle nuove offerte di Wind denominate operator attack quindi per chi vuole passare al gestore arancione proveniente da alcuni operatori concorrenti soprattutto operatori MVNO (ossia virtuali) come Fastweb, Coopvoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, Lycamobile ad esclusione di PosteMobile. Quindi attenzione perché, come sempre negli operator attack, le offerte che vi descriviamo di seguito non sono per tutti.

Wind nuove offerte agosto 2017
Le nuove offerte Wind valide dal 17 agosto 2017. Il gestore arancione presenta nuove promozioni per chi decide di effettuare la mobile number portability

Dal 17 agosto 2017 è possibile attivare una delle nuove offerte Wind Smart 5 gold o Smart 7 gold. La prima attivabile al costo di 5 euro ogni 4 settimane vi garantisce 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di internet mobile. Il costo di attivazione è di 9 euro anzichè 19 euro per coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero di cellulare e mantengono attiva la loro sim per almeno 24 mesi.

Invece, se si proviene da TIM,  si può attivare Wind Smart 7 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. In caso di recesso prima dei 24 mesi, il costo risparmiato dei 10 euro sull’attivazione saranno addebitati sul credito residuo.

In caso di superamento delle soglie la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo mentre se si superano i minuti inclusi nell’offerta parte in automatico la tariffazione di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione.

Inoltre fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con +Minuti Illimitati al costo di 5 euro ogni 4 settimane da aggiungere al costo base dell’offerta oppure l’opzione +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione.

Le offerte Wind Smart sono compatibili con le seguenti promozioni:

Porta i tuoi Amici in Wind; Powered Infostrada, e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono invece compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Per le offerte Passa a Tim e Passa a Vodafone cliccate questo link.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here