La nuova offerta estiva Summer card Now tv edition di Wind è ancora valida e sottoscrivibile, in questo articolo ne avevamo già dato notizia tempo fa. Questa offerta permette di ricevere una buona scorta di giga per navigare in internet e provare l’offerta Serie tv e Intrattenimento di Now tv, il servizio on demand di Sky, il tutto per due mesi al termine dei quali, salvo modifiche e/o proroghe si disattiverà automaticamente. Ecco maggiori dettagli.

Summer Card Now Tv Edition
Continua anche ad agosto la promozione Wind denominata SUMMER CARD NOW TV EDITION. 2 mesi di streaming, con film e serie tv, distribuiti dall’ over the top di Sky Italia.

Summer card Now tv Edition vi offre 20 Giga di internet a piena velocità con inclusi i pacchetti Serie Tv e Intrattenimento di Now Tv il tutto per due mesi (60 giorni) al costo di 14,90€.

Al termine dei due mesi l’offerta si disattiverà automaticamente, la promozione quindi non è riattivabile neanche prima della scadenza anche se avete terminato i Giga a disposizione. Inoltre Wind informa che i 20 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente Internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional.

Summer Card NOW TV Edition è compatibile con tutte le offerte prepagate Wind ad eccezione di Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Infatti per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

È possibile controllare il consumo dati attraverso l’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata all’accesso alla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV.

Nel caso in cui Summer Card NOW TV Edition venga attivata da un già cliente NOW TV con offerta Mobile Only attiva, i 2 mesi dell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili successivamente alla disattivazione dell’offerta NOW TV. In caso di pacchetto NOW TV All Screen già attivo, verrà attivato/esteso per 2 mesi il solo coupon di accesso alle Serie TV (tale coupon sarà però fruibile anche da PC, Smart TV e da tutti i dispositivi supportati da NOW TV).

L’offerta è attivabile attraverso i seguenti canali: il sito ufficiale wind.it, nella pagina dedicata all’offerta e tramite eCommerce Wind; telefonando al 155 e seguendo la voce guida del menu; inviando un sms gratuito al numero di telefono dedicato 4033, con il testo Summer Card SI; utilizzando l’app Veon; recandosi presso i negozi Wind Tre.

Per maggiori dettagli consulta i materiali dedicati e i siti www.wind.it e nowtv.it.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here