Nuova campagna pubblicitaria per Wind Tre in versione business. E’ stata avviata in queste ore la campagna display su diversi siti web, con il nuovissimo marchio WIND TRE BUSINESS.

Wind Tre business campagna
Nuova campagna pubblicitaria per WIND TRE BUSINESS. Il nuovo marchio del gruppo debutta online.

I due brand lavoreranno per la prima volta insieme, in una nuova offerta unificata dedicata a partite iva, piccole aziende e grandi aziende. Sarà a marchio Wind Business anche l’ offerta del gruppo rivolta alla pubblica amministrazione.

Se nel settore privati si continuerà a giocare divisi (chissà ancora per quanto) nel settore affari il gruppo Wind Tre cerca di mostrare i muscoli. Pochi giorni fa è stato presentato durante una convention ufficiale il nuovo marchio Wind Tre Business.

Da oggi è on air su blog e siti web la nuova campagna pubblicitaria dedicata. Per il momento però, Wind Tre Business non ha ancora presentato offerte ufficiali.

La landing page, alla quale sono rimandati i banner della campagna pubblicitaria, invitano il cliente ad inserire i propri dati per ricevere, in anteprima, le nuove offerte che a quanto risulta alla nostra redazione dovrebbero essere ufficializzate e messe a listino entro il mese di giugno 2017.

Ecco la pagina landing promossa durante la campagna: http://promo.windbusiness.it/windtrebusiness

Wind Tre. Non è tutto oro quello che luccica

La fusione 3 Wind però non è forse una buona notizia per i lavoratori del gruppo. Poche ore fa i sindacati di categoria hanno organizzato una manifestazione per protestare contro l’ esternalizzazione dei call center di 3 (ex H3G).

L’ unione dei due gruppi sta immancabilmente portando alla presenza di molte funzioni doppie che pian piano andranno tagliate. Non solo call center ma anche negozianti e rivenditori rischiano di vedere presto concluso il proprio rapporto lavorativo con l’ azienda telco.

Per ulteriori informazioni sui lavoratori a rischio Wind Tre, vi invitiamo a leggere questo nostro recente post.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here