Wind Tre Business, il brand di Wind Tre che offre ad aziende, professionisti e pubblica amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali, è stato scelto come fornitore ufficiale del 75° Open d’Italia di Golf, il principale torneo golfistico maschile italiano.

Wind Tre Golf Open

Gli operatori, i tecnici e i rappresentanti dei media presenti all’Open, in programma al Gardagolf Country Club di Soiano del Lago (BS), dal 31 maggio al 3 giugno, potranno connettersi ai servizi dati dedicati allo staff e al media center, oltre che alla rete Internet, grazie alle soluzioni di Wind Tre Business progettate per l’evento e adatte a soddisfare al meglio le diverse esigenze di comunicazione. Nell’area del torneo, infatti, sarà disponibile la connessione in fibra alla velocità di circa 400Mbps, diffusa attraverso quattro main spot Wi- Fi. I servizi di rete 4G di Wind Tre, inoltre, garantiranno la continuità della connessione dati.

La connettività ultraveloce è uno dei punti di forza di Wind Tre Business, ed è inclusa nelle soluzioni ‘OFFICE’, in fibra fino a 1 Giga al secondo o con ADSL, per navigare in sicurezza e alla massima velocità. I pacchetti ‘OFFICE’ prevedono, inoltre, chiamate illimitate verso UE, USA, Canada e Svizzera. Wind Tre Business propone anche ‘GigaShare’, l’offerta mobile su rete 4G che permette di condividere il traffico dati tra diversi device (MYSHARE) o con i propri collaboratori (SMARTSHARE), e di connettersi ed effettuare telefonate in UE, USA e Svizzera.

Tariffa Migliore Oggi

Il brand offre anche soluzioni convergenti con ‘OFFICESHARE’, che unisce la velocità della Fibra alla possibilità di condividere il traffico dati in mobilità, e garantisce chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti e Svizzera. L’ampia gamma di proposte di Wind Tre Business si completa con soluzioni innovative come, ad esempio, i servizi per lo Smart Working o per la connettività IoT. Wind Tre Business, caratterizzato da relazione, fiducia e valore, mette a disposizione anche diversi touchpoint digitali, come il sito web windtrebusiness.it e l’app dedicata al self-caring.

La partnership con il 75° Open d’Italia di Golf conferma l’attenzione di Wind Tre Business per i temi legati allo sport, dopo l’avvio della recente campagna ‘Campioni nel Business’. Il nuovo format di comunicazione, infatti, è incentrato sui protagonisti dello sport che, dopo una carriera ad alti livelli, hanno avviato percorsi di Business confermando la loro leadership, supportati dalle soluzioni di Wind Tre.

SHARE

Lascia un commento

avatar