Wind Tre concerto a Bologna
Wind Tre sponsorizza un concerto a Bologna per presentare la nuova rete unica attiva nel capoluogo dell’ Emilia Romagna.

Wind Tre presenta in esclusiva nazionale Kruder & Dorfmeister che, con il loro concerto di sabato 24 marzo alle 21.00 al Teatro Comunale di Bologna, daranno vita a un evento di anteprima di “Bologna Estate”, programmazione estiva promossa dal Comune di Bologna, manifestazione caratterizzata da un alto livello qualitativo degli spettacoli. L’evento si colloca tra gli appuntamenti per le celebrazioni dei 25 anni di Estragon, storico rock club bolognese.

I due DJ austriaci, di fama internazionale, proporranno i loro successi remix, come la leggendaria collection “K&D Sessions dal caratteristico suono “austrofono” conosciuto in tutto il mondo. I dj set di Kruder & Dorfmeister esplorano diversi generi musicali unendo alla qualità e alla raffinatezza, ritmi elettronici e trip hop.

In questi giorni, a Bologna, Wind Tre, nell’ambito del processo di consolidamento della propria rete mobile, ha completato con successo l’integrazione dei due rispettivi network. La nuova infrastruttura, che incrementa la velocità 4G fino al 250% e potenzia anche la copertura 3G, soprattutto negli ambienti indoor della città, garantirà numerosi vantaggi ai cittadini e alle imprese locali, grazie ad una migliore ‘user experience’.

L’unione delle reti mobili di Wind e 3, completata nella città delle due torri, fa seguito al processo di consolidamento già realizzato a Trieste ed Agrigento, ed in fase conclusiva anche in altre importanti aree come Milano, Roma, Modena, Rimini, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza.

I lavori di estensione della nuova infrastruttura di Wind Tre dureranno per l’intero 2018, con l’obiettivo di creare, sul territorio italiano, un ampio, capillare e moderno network, con oltre 21mila siti di trasmissione con tecnologia 4,5G e con una significativa disponibilità di frequenze.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here