Ci stanno arrivando tantissime segnalazioni su un ormai certo Wind down che si registra da circa un’ora. Quindi, dalle 13.30 circa. Centinaia di segnalazioni arrivano da Roma, Milano e Napoli ma vista la mappatura dei disservizi registrati dal sito DownDetector, ci sembra di capire si tratti di un guasto nazionale.

Wind Down oggi
Wind down oggi 26 marzo 2019. Tutti gli aggiornamenti sui problemi di rete

Dal gestore non è arrivata ancora nessuna conferma. La rete Wind, lo ricordiamo, serve anche gli utenti del marchio di casa 3 e quelli del quarto gestore Iliad.

Quindi, utilizzate lo spazio commenti qui non basso su UpGo.news per farci sapere com’è la situazione da voi. Se state riscontrando problemi nell’instradamento delle telefonate e nella connessione internet.

Vi ricordiamo che importante, nei vostri commenti, indicare il gestore utilizzato e la città dove state usando la sim.

Nelle prossime ore torneremo ad aggiornare direttamente questo post per darvi ulteriori dettagli.

aggiornamento ore 16.04. Ci state inviando moltissimi commenti. Allora, è evidente che attualmente il down di rete non tocca l’intero parco clienti ma solo una parte di questi. Molto quindi continuano a non registrare problematiche.

Ma sulla pagina Facebook di Wind moltissimi utenti continuano a scrivere di impossibilità a connettersi alla rete internet da mobile.

30 commenti

  1. A Lecco ho riscontrato problemi solo intorno alle ore 14:00 e mi sono accorto perché dovevo ricevere un sms, dopo un 10 minuti tutto ok, internet invece ha sempre funzionato correttamente.

  2. Camaiore (Lucca) impossibile navigare su internet . Connessione lentissima.
    Riferimento a rete mobile

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here