Home » Wind Tre. Le soluzioni e le offerte affari

Wind Tre. Le soluzioni e le offerte affari

Wind è diventata Wind 3, il più grande operatore mobile di telecomunicazioni in Italia. Nuova filosofia, nuova grafica, nuova politica verso i 34 milioni di clienti acquisiti tra fisso e mobile. L’ambizioso obiettivo è diventare il miglior gestore di rete mobile italiano grazie a offerte trasparenti, chiare e competitive.

Wind Tre offerte business
Le nuove offerte a marchio unico Wind Tre. Per la clientela affari nasce il brand Wind Tre Business.

Particolare attenzione è stata dedicata a imprenditori, aziende e Pubblica Amministratore. Per questo è nata Wind Tre Business. Un sito completamente nuovo (www.windtrebusiness.it) per raccontare una nuova storia: tutta l’esperienza, la qualità e la competenza di Wind e Tre messe a servizio dei professionisti. La mission è diventare la soluzione ideale per chi lavora con risposte chiare, soluzioni innovative e di qualità, tariffe trasparenti e consulenza dedicata. Wind Tre Business propone soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi digitali per lo Smart Working e l’IoT, data center e cloud per i progetti di ICT Transformation oltre a una gamma completa dei migliori terminali in commercio. Wind Tre vuole affiancare i clienti nella scalata verso il successo.

Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Wind Tre, punta tutto su relazione, fiducia e valore: “Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione. Wind Tre Business unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Tecnologia e innovazione sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.

OffertaRecensioneAttivazioneTipo di offertaPrezzoIl nostro voto
IliadRecensioneAttiva IliadTelefonia Mobile9,99 euro10 su 10
Ho MobileRecensioneAttiva Ho.MobileTelefonia Mobile12,99 euro7 su 10
Kena MobileRecensioneAttiva Kena MobileTelefonia Mobile5,99 euro7 su 10
Sky WifiRecensioneVerifica Copertura FibraTelefonia Fissa29,90 euro8 su 10

Per Wind Tre Business relazione significa essere un interlocutore affidabile per il cliente: stesso linguaggio, massimo supporto e soluzioni personalizzate. Fiducia significa creare un legame forte con il cliente grazie alla chiarezza delle condizioni contrattuali, alla velocità dei tempi di attivazione e a un servizio assistenza affidabile e capillare. Valore significa offerte competitive, complete e in qualità con le aspettative della clientela. Un cliente ben servito è un cliente tranquillo.

Wind Tre Business comprende piani e offerte mobile, fisso e servizi digitali per PMI e Grandi aziende. Tutti i piani danno la possibilità di aggiungere uno smartphone di ultima generazione a partire da 15 euro.
I prezzi indicati sono da intendersi Iva esclusa.

Per le ricaricabili di Piccole e medie imprese, Wind Tre Business ha studiato MyShare voce e internet. Tutti e tre i piani comprendono: minuti illimitati ed sms illimitati in Italia, UE, USA e Svizzera e la possibilità di condividere i Giga con altri device. MyShare è in taglio da 5 GB in promozione a 20 euro mensili anziché 25 euro; da 15 GB in promozione a 30 euro mensili invece di 35 euro; 30 GB al costo di 40 euro mensili anziché 45 euro.

È possibile aggiungere due opzioni: Extra Giga per non rimanere mai senza Giga (10 GB in più a 10 euro al mese) che prevede fino a 3 rinnovi automatici e le Mondo. Top Mondo per chi viaggia molto all’estero e include: 3000 minuti, 3000 sms e 2 GB al mese al prezzo di 29 euro mensili. Mondo per viaggi occasionali: 500 minuti, 500 sms e 500 MB a settimana al costo di 49 euro a settimana. International aziende per chiamate all’estero: 120 minuti al mese al costo di 5 euro mensili.

Per gli abbonamenti di PMI esistono due piani. My Unlimited 15 GB include minuti illimitati in Italia e verso l’estero, 500 sms e 15 Giga in 4G. Costa 30 euro al mese più tassa di concessione governativa pari a 12,90.

Il contributo di attivazione è pari a 80 euro, ma è azzerato se si resta in Wind Tre per 24 mesi euro mensili. My Unlimited 30 GB comprende minuti illimitati in Italia e verso l’estero, 500 sms e 30 GB in 4G. Costa 40 euro al mese più tassa di concessione governativa pari a 12,90. Il contributo di attivazione è pari a 80 euro, ma viene azzerato se si resta in Wind Tre per 24 mesi.

Per fisso e mobile di PMI ci sono l’offerta ADSL e l’offerta Fibra per monolinea. Il piano All Inclusive Business ADSL è dedicato a chi desidera solo la linea fissa. Mette a disposizione minuti illimitati verso fissi e mobili, chiamate internazionali verso UE, USA e Canada, ADSL illimitata fino a 20 mega. Costa 24,95 euro al mese.

Il contributo di attivazione è pari a 20 euro per chi ha già una linea, 39 euro per un nuovo allaccio. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi. Il piano Super ADSL prevede convergenza tra fisso e cellulare con minuti illimitati e parte da 34,95 euro mensili. Aumenta a seconda dei Giga della sim My Share abbinata. Il contributo di attivazione è pari a 80 euro. È obbligatorio sottoscrivere il piano per 24 mesi.

Il piano Absolute Business Fibra offre minuti illimitati tra colleghi e fibra fino a 100 mega. Fino al 16 luglio è in promozione a 19,95 euro e il contributo di attivazione è di 96 euro anziché 146 euro e si può rateizzare. Il contratto ha una durata minima di 24 mesi.
Il piano All Inclusive Business Fibra offre minuti illimitati verso fissi e mobili, verso UE, USA e Canada e fibra illimitata fino a 100 mega. Fino al 16 luglio è in promozione al prezzo di 24,95 euro al mese e il contributo di attivazione è di 96 euro anziché 146 euro e si può rateizzare. Il contratto ha una durata minima di 24 mesi.

Le Grandi aziende usufruiscono delle medesime offerte con l’aggiunta di un servizio di telefonia fissa specifico per ogni esigenza: centralino virtuale con e senza limite di interni, numeri verdi e whole business.

Un commento su “Wind Tre. Le soluzioni e le offerte affari”

  1. a me questa ridondanza di brand WIND – 3 – INFOSTRADA – WINDTRE Business crea solo confusione!
    WIND e 3 sono diventate un unico operatore ormai: cambiassero brand, ne mantenessero uno dei 2 ma comunque unificassero le loro offerte e basta. Ma che senso ha tenere tutti questi brand?
    Già la maggior parte della gente non sa neanche che ormai sono un’unica società figuriamoci se vede 4 brand distinti…. Questo crea solo un sacco di confusione!
    Facessero come EE nel Regno Unito, brand nato dalla fusione di Orange UK e T-MOBILE UK…

    Rispondi

Lascia un commento