Per il terzo anno consecutivo, Wind Tre ottiene un riconoscimento importante. L’Istituto di Qualità Tedesco ha premiato Wind Tre come miglior servizio alla clientela, fornito attraverso i punti vendita fisici dei due brand. L’indagine che ha portato alla scelta del gestore migliore, ha coinvolto circa 200mila consumatori italiani.

Boom Wind Tre
Importante riconoscimento per Wind Tre, premiata anche quest’anno come miglior servizio alla clientela. L’Istituto Tedesco di Qualità riconosce il primato della rete di negozi Wind 3.

Da quando Wind e 3 si sono unite formando un’unica grande compagnia di telecomunicazioni, il prestigioso istituto tedesco ha sempre premiato la qualità della rete fisica di store Wind Tre. E sempre nella stessa ricerca, è stata anche premiata l’ADSL di Wind Tre, ritenuta di qualità eccellente.

In questo nuovo contesto competitivo, sono quindi sempre più strategici, per Wind Tre, i punti vendita fisici. Diffusi su tutto il territorio e in grande abbondanza, visto che di fatto la società eredita la situazione pre-fusione, durante la quale Wind e 3 operavano come totali concorrenti.

Leggi: le offerte Wind per la casa

Per questo oggi, il potente network di store, è ritenuto dalla telco un forte valore aggiunto. Un punto di forza, sicuramente, rispetto ai nuovi brand concorrenti, ora protagonisti della telefonia mobile italiana. Iliad, che punti vendita ne ha ma pochissimi e dove il venditore è stato sostituito dal simbox e Kena e Ho, i due brand a basso costo che stanno riscontrando uno straordinario successo ma che sono quasi completamente sprovvisti di store sul territorio.

Leggi anche: le migliori offerte per passare a Tre di oggi

Insomma, rispetto a questi nuovi agguerriti nemici, Wind Tre si propone come un partner solido e strutturato, con una customer care di qualità che parte proprio dai propri negozi a marchio Wind e a marchio 3.

E voi, cosa ne pensate? Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che potete ricevere tutte le news “telefoniche” anche via Telegram, su nostro Canale tematico.

Lascia un commento

avatar