In Wind Tre si continua a lavorare sulla pubblicità, cercando di migliorare soprattutto la percezione del marchio 3 Italia. Sembra che tutta la comunicazione sia indirizzata proprio sul brand minore, almeno per numero di clienti, lasciando per il momento nell’ angolo il marchio Wind. E ad Aprile, potrebbe arrivare una svolta importante, come già abbiamo raccontato in questo nostro post.

Nuovi spot Wind Tre
Wind Tre. I nuovi spot per valorizzare le offerte a marchio 3. Campagna on air sui principali canali tv

Pianificati, sulle tv nazionali e sul web, i nuovi spot 3 Italia, firmati Ogilvy & Mather. La joint venture prosegue quindi le campagne pubblicitarie attorno al brand 3, distaccandosi dalla precedente agenzia creativa utilizzata da H3G: Arnold Worldwide.

La protagonista dei nuovi spot continuerà ad essere la bambina della campagna brand “The Future You Want”. Potete vedere lo spot della nuova era di 3 a questo link.

NOVITA’. WIND TRE, BRAND UNICO? LEGGI LA NOTIZIA

I nuovi spot avranno come colonna sonora il tormentone di Fabio Rovazzi “Tutto molto interessante”.

Le nuove pubblicità della joint venture WindTre avranno lo scopo di promuovere le nuove offerte ricaricabili All In e gli smartphone di nuova generazione Samsung Galaxy A. Chief Creative dei nuovi spot sono Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo.

Oltre agli spot a marchio 3, la joint venture lancerà nei prossimi giorni una massiccia campagna pubblicitaria relativa al marchio Veon, la nuova app di messaggistica di Vimpelcom e che sarà veicolata dal gruppo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NUOVA WINDTRE

Fin dai suoi esordi, UpGo.news vi racconta tutte le novità sul processo di fusione Wind Tre e sulle mosse della nuova compagnia che, lo ricordiamo, è la prima in Italia per numero di clienti sul mobile. Le nostre notizie esclusive, sono rese disponibili anche attraverso una pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/WindTreSocial

Su UpGo.news è disponibile inoltre lo Speciale dedicato alla fusione tra 3 e Wind.

 

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here