Di offerte e promozioni non ne abbiamo mai abbastanza, per cui a cadenza quotidiana cerchiamo di rendervi conto delle offerte del momento anche quando queste risultano essere uguali o simili ad altre già proposte. Come spesso vi ripetiamo molte di queste promozioni hanno scadenze brevi, non si trovano sui canali ufficiali e altrettanto spesso subiscono proroghe. Quindi torniamo a parlarvi di offerte Wind e Tre valide fino al prossimo 20 settembre 2017.

Le offerte Wind 3 fino al 20 settembre
Rinnovi e proroghe per le offerte dei marchi Wind e 3. Ecco le offerte speciali per chi proviene da altro gestore mobile.

Da Tim a Wind. Le offerte del mese

Wind ha prorogato la Wind Smart 7 Star che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti con 15 Giga di navigazione mobile con un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro ma solo se si rimane clienti per almeno 24 mesi altrimenti vi verrà addebitata la differenza. Superati i giga compresi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Offerta questa dedicata ai clienti che provengono da TIM e altri operatori virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile.

Da Vodafone a 3 Italia. Le offerte fino al 20 settembre 2017

Tre invece ha prorogato la Tre Play GT5 Summer che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di internet mobile ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di 9 euro. Se si superano i giga disponibili nell’offerta la tariffa extrasoglia è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB di navigazione.

Si prosegue con Tre Play GT7 che prevede 1000 minuti di chiamate e ben 20 Giga di internet mobile ogni 4 settimane, superata la soglia di giga prevista, il costo è di 20 centesimi di euro ogni 20MB di navigazione.

Per tutte le nuove attivazioni di Tre, è attiva automaticamente l’opzione 4G/LTE gratuita fino al 31 dicembre 2017 quindi da gennaio costerà 1 euro ogni 30 giorni. Queste offerte sono rivolte soprattutto a clienti di operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero.

In tutti i casi qui descritti informatevi bene da un rivenditore autorizzato se è possibile sottoscrivere una di queste offerte. Nel caso delle due Play GT, le offerte sono rivolte essenzialmente ai clienti che provengono da Vodafone e Postemobile, ma non è escluso che anche qualche altro gestore concorrente possa rientrarvi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here