Anche Wind Tre ha partecipato al Safer Internet Day 2017, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Wind Tre Safer Internet Day
Safer Internet Day. WindTre ha partecipato all’ iniziativa globale

Il nuovo operatore telefonico ha partecipato alla giornata per la sicurezza in Rete, istituita e promossa dalla Commissione Europea per sensibilizzare i giovani ad un uso più responsabile del web e delle nuove tecnologie.

Lo slogan scelto per l’edizione di quest’anno è “Be the change: unite for a better Internet”: un invito a riflettere non solo sull’uso consapevole della Rete, ma anche sul ruolo attivo e responsabile che ciascuno può assumere per rendere Internet un luogo positivo e sicuro.

Ma Wind Tre è impegnata anche su altri fronti e in occasione della festa degli innamorati, sono state presentate le Promo di San Valentino, per offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia e dell’innovazione e molti Giga in più per navigare.

Wind, ad esempio, propone ai clienti un’offerta Ricaricabile con 2 Giga gratuiti in più, per un mese, di traffico Internet 4G LTE. La promozione è sottoscrivibile, senza alcun costo di attivazione, esclusivamente dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind. I clienti possono avere ancora più Giga di traffico Internet 4G LTE, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che prevede 2 Giga gratuiti in più, per sé e per i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8 Giga aggiuntivi.

Ricordiamo anche le promozioni di Tre Italia di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni: con le ricaricabili ALL-IN di 3, infatti, si possono avere 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. ALL-IN 400 San Valentino, infatti, offre 8 Giga, anziché 4 Giga, di traffico Internet 4G LTE, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese. ALL-IN UNLIMITED San Valentino prevede, in alternativa, anche 12 Giga, al posto di 8 Giga, di traffico Internet 4G LTE, minuti illimitati e 400 SMS a 20 euro al mese.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here