Aggiornamento sito web Wind
Aggiornamento del sito web Wind.it. Da questa mattina campeggia in alto il doppio logo “WIND + TRE”.

Piccolo ma significativo update del sito www.wind.it. Da poche ore, l’ intestazione del sito web ufficiale della compagnia è stata modificata e ospita ora il doppio logo della joint venture.

Da alcune ore quindi, il marchio 3, quello dedicato all’ innovazione e alle offerte aggressive con vincoli e smartphone inclusi, campeggia per la prima sul sito ufficiale di Wind.

Importanti modifiche anche al sito ufficiale di Infostrada. Il logo è quello visto in recenti campagne banner online e perde definitivamente i riferimenti grafici ai colori e al brand Wind.

Al momento nessuna sostanziale modifica al sito tre.it dove non è stato ancora inserito il logo di Wind. Restiamo quindi in attesa di capire meglio quale sarà la strada comunicativa scelta per ciò che riguarda i canali web del gruppo.

Nuovo Logo Infostrada
Ecco il nuovo logo INFOSTRADA presente da alcuni giorni nelle campagne pubblicitarie e da oggi sul sito ufficiale.

Infostrada, è ora caratterizzato da un font molto semplice, senza alcun elemento grafico e, ricordiamo, rappresenta l’ intera offerta di telefonia fissa del gruppo Wind Tre.

Come già detto in altri nostri aggiornamenti, nella strategia del doppio brand, Wind resterà e rappresenterà il marchio semplice, dedicato alle offerte “famiglia”. Le recenti novità in casa Wind, come la nuova NOI TUTTI SUPER 60+ (che noi di UpGo.news vi abbiamo anticipato qui) fanno ben capire quale sarà la filosofia della “nuova Wind”.

Aggiornamento 24 aprile 2017 ore 12.30: ristabilito il solo logo Wind con lo slogan “più vicini” sul sito ufficiale del gestore. Si è trattato con tutta probabilità di un errore negli update web. Evidentemente comunque, attualmente i siti legati all’ offerta commerciale Wind Tre stanno subendo diverse modifiche in queste ore. Novità anche sull’ app MyWind che per tutta la giornata di ieri ci è risultata inutilizzabile.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here