Home » Stasera in Tv » Come vedere X Factor in streaming

Come vedere X Factor in streaming

Eccoci al consueto appuntamento con uno dei talent show più amati di sempre. X Factor come sapete va in onda il giovedì sui canali Sky, su Now Tv in streaming, e soltanto le audizioni potete vederle a distanza di una settimana su TV8 (canale numero otto del digitale terrestre). Ma per non perdere la puntata, per vederla in qualunque momento la visione X Factor in streaming è senz’altro la più comoda ed economica.

Per vedere il talent in streaming infatti basta fare un pass anche temporaneo a Now Tv, registrarsi dal sito e inserire il numero della propria carta di credito per l’addebito mensile. Now Tv mette a disposizione dei suoi utenti 3 Pass principali, Cinema, Sport, Entertainment, quest’ultimo racchiude tutte le puntate di X Factor Extra Factor e il daily.

Se volete ad esempio attivare il pass Now solo ed esclusivamente nel periodo di X Factor potete farlo, perché non avete vincoli, potete attivare e disattivare il vostro account in qualunque momento. Now Tv ha una sua app, utile per poter sfogliare l’intero catalogo con tutti i contenuti.

All’interno del Pass Intrattenimento trovate tutti gli Show di Sky e le serie tv. Basta andare sulla pagina web di Now per attivarlo in 3 minuti. L’interfaccia è elementare, scegliete il pass, il costo si aggira intorno agli undici/quindici euro a seconda se si vuol fare un abbonamento mensile o annuale, in quest’ultimo caso è previsto uno sconto.

Leggi anche: la guida ai migliori canali Telegram di offerte. Ecco quali sono

La comodità sta nel poter recuperare puntate ed edizioni anche di venerdì o nel weekend se il giovedì non riuscite a vedere il programma. Now Tv essendo una piattaforma streaming consente l’accesso da pc, tablet o smartphone e prevede il collegamento su due dispositivi con il medesimo account.

Insomma per gli amanti di XFactor questa è senz’altro la soluzione più pratica e veloce. L’edizione di quest’anno vede l’entrata in campo di Morgan al posto di Rkomi. Morgan è stato un volto storico del programma e quest’anno è tornato a bordo. Gli altri concorrenti della giuria sono gli stessi della scorsa edizione: Fedez, Ambra Angiolini e Dargen.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento