Update del software per Xbox One S, oggi protagonista del mercato con una gara all’ ultima offerta natalizia. Prezzo sempre più interessante e l’ aggiornamento della console alla nuova versione 0.0.14393.2152 (rs1_xbox_rel_1610 161208-1218) fre. E nel frattempo, in casa Microsoft si pensa alla nuova Xbox One S che sbarcherà sul mercato, molto probabilmente, nell’ estate 2017.

Xbox One offerta
Xbox One. Guerra all’ ultima offerta e nel frattempo da Microsoft arriva un aggiornamento per rendere più veloci i download.

Il nuovo update di Xbox One S porta alcune novità sulle prestazioni della console. In particolare, l’ aggiornamento è incentrato sul miglioramento della velocità dei download. Prestazioni complessivamente migliorate, secondo Microsoft, dell’ 80%. A patto, ovviamente, che si utilizzi Xbox One collegata ad una connessione a banda larga.

Microsoft tenta quindi di migliorare il suo punto debole, l’ efficienza del download che rispetto alla concorrenza è sempre sembrato più lento. Il nuovo firmware riguarda anche il controller di Xbox One.

Ovviamente sono presenti nell’ aggiornamento anche correttivi minori.

Negli store mondiali, come Amazon e Ebay, Xbox One è campione di vendite in queste ultime ore di shopping natalizio. Nella classifica degli oggetti hi-tech più venduti, si piazzano Xbox One da 1TB in bundle con Rainbow Six Seige & Vegas. Molto venduto anche il secondo bundle Xbox One più il gioco di calcio Fifa 2017.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here