Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho Mobile 150 giga a 7,99 euro, migliore offerta

Ho Mobile 150 giga a 7,99 euro, migliore offerta

Ho.mobile, l’ operatore di rete mobile virtuale (MVNO) italiano offre 150 giga per 7,99 euro al mese. Un ottimo affare. Probabilmente il migliore del mese. L’offerta è disponibile direttamente sul sito di Ho Mobile a questo link.

Per poco meno di 8 euro al mese, potete accedere a 150 giga di dati, onestamente più che sufficienti per la maggior parte delle persone. E se superate il vostro limite, non dovrete preoccuparvi di essere colpiti da costose spese di extrasoglia. Ho.mobile, in maniera molto trasparente, semplicemente blocca la navigazione.

Ho Mobile dicembre 2022

Se decidete di acquistare una sim ho, utilizzerete la rete Vodafone, una delle reti più affidabili in Italia. In realtà, il rapporto tra ho e Vodafone va oltre l’utilizzo della loro rete. In realtà, ho Mobile è di proprietà di Vei Srl, una società completamente controllata da Vodafone Italia. Ciò significa che acquistando una sim ho, si accede a una rete di alto livello, ben solida e conosciuta

Ciò che rende le offerte di Ho ancora più impressionanti è che Vodafone ha un’eccellente copertura in tutta Italia e può fornire agli utenti connessioni di buona qualità anche nelle aree rurali a bassa densità di popolazione. Questo garantisce che, ovunque vi troviate in Italia, non avrete problemi ad accedere a Internet utilizzando la vostra scheda sim Ho. Inoltre, la tecnologia di Vodafone consente connessioni 4G ad alta velocità, ideali per lo streaming di video o il download di file di grandi dimensioni senza ritardi o interruzioni. Nel caso di questa offerta, c’è il limite di velocità a 30mbps. Aspetto quest’ultimo da tenere bene a mente visto che con Iliad, principale concorrente di Ho Mobile, non abbiamo questo tipo di limitazioni.

Quindi, se siete alla ricerca di un piano mobile conveniente ma affidabile, l’acquisto di una scheda sim ho vale sicuramente la pena di essere preso in considerazione, in quanto consente agli utenti di accedere a una rete affidabile (supportata da Vodafone) e una politica commerciale molto simile a Iliad, quasi copiata. Ma quando le cose si copiano bene, a vantaggio dei consumatori, a noi piace.

1 commento su “Ho Mobile 150 giga a 7,99 euro, migliore offerta”

  1. dissento! 🙂 questo mese Fastweb 150GB a 7,95€ con 5G compreso!senza cap a 30mbps ovviamente.ora come ora ritengo questa la migliore offerta disponibile

    Rispondi

Lascia un commento