Home » Blog Telefonia » ho.Mobile » Ho Mobile contro Iliad. Solo 3 giorni per attivare questa offerta

Ho Mobile contro Iliad. Solo 3 giorni per attivare questa offerta

3 giorni

Mega offerta per i clienti di Iliad e di altri operatori (mvno). Solo poche ore per attivare la promo tariffaria da 5,99 euro con 100 giga di internet di navigazione e chiamate ed sms illimitati. Qui trovate i dettagli di questa offerta super che però sarà attivabile solamente per pochissime ore. Come scritto nel titolo di questo post infatti l’offerta da 100 giga a 5,99 euro scade tra meno di 3 giorni.

Oltre il prezzo, uno dei più interessanti del momento, gratuita è anche l’attivazione della sim. Quindi attivando online l’offerta si pagherà solamente il primo mese di offerta. Se gli argomenti telefonia e offerte vi interessano, vi consigliamo di seguire UpGo anche sul nostro Canale Telegram.

Fino a quando è possibile attivare questa offerta di Ho Mobile rivolta ai clienti Iliad

Salvo rinnovi e proroghe, l’offerta sarà attivabile sul sito di Ho entro il 17 novembre 2022. Quindi diciamo che si tratta di un’offerta di tipo “flash” ma in salsa Ho Mobile. Se siete interessati quindi, sarà bene affrettarsi.

Leggi anche: passare a ho / quando arriva la fibra nel mio comune? Come scoprirlo

Alcuni giorni fa abbiamo parlato del progetto Iliad sul risparmio energetico notturno. Il gestore francese ha progettato un sistema di disattivazione intelligente delle reti mobili durante la notte. Ne abbiamo parlato approfonditamente nel video che trovate qui sotto, parte della nostra serie UpGo Talk. Spingete “play” e buona visione.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento