Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba Fibra, ecco qual è il super prezzo dell’offerta fibra

Aruba Fibra, ecco qual è il super prezzo dell’offerta fibra

Aruba Fibra si conferma tra i protagonisti della scena fibra con un’offerta super. La connessione a banda ultralarga del colosso digital è attivabile a un prezzo di partenza di soli 17,69 euro al mese, proponendo un mix di velocità e convenienza mai visto prima. Per verificare l’effettiva copertura della rete Aruba Fibra nella vostra zona, vi basta fare un rapido controllo online. Con pochi click, è possibile scoprire se la vostra abitazione può beneficiare di questa connessione ultraveloce e senza limiti.

GUARDA L’OFFERTA DI ARUBA FIBRA…

contenuti

Le opzioni Aruba Fibra

Aruba Fibra però non si limita a offrire solo connessione in fibra. Nel suo pacchetto, pensato per migliorare l’esperienza quotidiana di utilizzo di internet, propone una serie di servizi aggiuntivi progettati per rendere la navigazione ancora più personalizzata. Tra questi, un modem Wi-Fi di ultima generazione, in grado di connettere senza fili tutti i dispositivi della casa, garantisce un’esperienza di navigazione senza interruzioni né rallentamenti.

E non è tutto: per chi desidera una rete domestica più stabile e sicura, Aruba Fibra offre la possibilità di avere un indirizzo IPv4 statico, mentre per coloro che vogliono rimanere sempre in contatto con il mondo, la compagnia mette a disposizione chiamate illimitate sia nazionali che internazionali. Tutte opzioni che si possono aggiungere al prezzo base della promo Aruba Fibra.

Italia leader nella fibra

Per buona pace di chi è contagiato dall’esterofilia h24 l’Italia in realtà si piazza ben salda al quarto posto nel panorama europeo delle reti a banda ultralarga in fibra. Con oltre 16 milioni di abitazioni previste per essere coperte dalla fibra ottica entro la fine del 2023, e una stima che raggiunge i 23 milioni entro il 2028, l’Italia è una dei Paesi con maggior copertura a banda larga.

L’ultimo rapporto dell’FTTH, pubblicato ad aprile 2023, evidenzia l’impulso costante dell’Italia nella corsa all’infrastruttura di fibra ottica, ponendola appena sotto il podio dei paesi dell’UE27+UK per il numero di case raggiunte da questa tecnologia. Questo fa cadere l’immagine di fanalino di coda del Paese e lo posiziona come uno dei protagonisti nella sfida europea per la fibra ottica.

E voi, lo avreste mai detto? Cosa ne pensate? Diteci la vostra sul Canale Telegram di UpGo a questo link.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento