Home » Domande e Risposte » A chi si appoggia Very Mobile?

A chi si appoggia Very Mobile?

Very Mobile si appoggia alla rete Wind Tre, utilizzando quindi la sua infrastruttura tecnologica per offrire servizi di telefonia mobile​​.

Very Mobile è un marchio di CK Hutchison Holdings, un conglomerato globale che opera in vari settori tra cui le telecomunicazioni. Very Mobile si posiziona nel mercato italiano come un operatore mobile virtuale che sfrutta l’infrastruttura di Wind Tre.

Che tipo di operatore è Very Mobile?

Very Mobile è un operatore mobile virtuale (MVNO) lanciato dal gruppo CK Hutchison, proprietario di Wind Tre, nel febbraio 2020. Si propone come un’alternativa “low cost” mirando a competere con offerte economiche simili a quelle di Iliad, Kena Mobile, e ho. Mobile, offrendo piani che includono chiamate, SMS illimitati e un generoso pacchetto dati a prezzi competitivi​​.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento

Altre domande e risposte su UpGo.news