Home » Risparmio » Amazon Black Friday 2022. Migliori offerte 24 novembre 2022

Amazon Black Friday 2022. Migliori offerte 24 novembre 2022

Amazon Black Friday e data del 24 novembre 2022

Scatta da questo momento l’operazione Amazon Black Friday. Dalla mezzanotte del 24 novembre 2022 arrivano i super sconti del vero Black Friday Amazon. Quindi la macchina da guerra dello shopping pre-natalizio è partita giusto pochi minuti fa, visto che stiamo scrivendo questo post alle 00.27. Ecco quindi che è possibile fare un primo giro su Amazon per capire se ci sono offerte sensazionali, da assicurarsi già in queste primissime ore. Guarda le Offerte Amazon Black Friday 2022 >>>

VAI ALLE OFFERTE BLACK FRIDAY 2022 SU AMAZON ????️????️

Come sapete, noi di UpGo stiamo seguendo gli sconti Amazon già da diversi giorni. Lo stiamo facendo principalmente sul canale Telegram dedicato e che trovate qui. Quindi già da diversi giorni abbiamo segnalato diverse offerte abbastanza interessanti che hanno animato questi giorni, diciamo così, di preparazione all’evento centrale.

Black Friday 2022 Amazon 24 novembre 2022

Ecco che scattata la mezzanotte abbiamo fatto un primo giro sul sito di Amazon per vedere se già dalle 00.22 del 24 novembre 2022 c’erano le prime offerte da segnalare. Per il momento, in tutta onestà, non ci sentiamo di segnalarvi sconti particolarmente vantaggiosi. Ci sono offerte interessanti ma è tutto abbastanza in linea con i giorni scorsi. Tuttavia è molto probabile che le vere offerte bomba arriveranno giusto tra qualche ora. E quindi sicuramente provvederemo ad un nuovo aggiornamento già entro l’ora di pranzo del 24 novembre, così da spulciare meglio un menù di offerte che nel frattempo si sarà sicuramente arricchito.

In tutti i modi, fate un salto su Amazon e fateci sapere se anche voi trovate questi primi sconti un po’ fiacchi. Se individuate però qualcosa di interessante e che merita di essere segnalata, mettetela nei commenti qui sotto oppure direttamente sul nostro Canale Offerte Black Friday Amazon su Telegram.

Chiudiamo quindi qui questo brevissimo aggiornamento flash sul Black Friday del 24 novembre 2022. Per ulteriori aggiornamenti restate sintonizzati qui su UpGo.


Foto dell'autore
La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.

Lascia un commento