Home » Risparmio » Amazon Prime Day, come partecipare

Amazon Prime Day, come partecipare

L’Amazon Prime Day è una super festa per gli amanti dello shopping compulsivo. Ogni anno, i clienti Prime di Amazon attendono con impazienza questo evento, carico di offerte interessanti. Tuttavia, molti si chiedono ancora: “Come partecipare all’Amazon Prime Day?

Clicca qui per iscriverti al programma Prime e partecipare all’Amazon Prime Day >>

Prima di tutto, per partecipare all’Amazon Prime Day, dovete essere membri di Amazon Prime. Se non siete ancora iscritti, potete facilmente diventarlo visitando la pagina di Amazon Prime e seguendo le istruzioni passo passo per l’iscrizione che trovate qui. Ricordatevi che è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito, quindi, se non siete ancora sicuri, questa potrebbe essere un’ottima opportunità per testare il servizio.

Clicca qui per iscriverti al programma Prime e partecipare all’Amazon Prime Day >>

Un aspetto fondamentale su come partecipare all’Amazon Prime Day è la preparazione. Vi consigliamo di creare una lista dei prodotti che vi interessano in anticipo e di controllare le loro offerte durante l’evento. Inoltre, Amazon offre spesso offerte lampo, che durano solo poche ore, o fino a esaurimento scorte. Ne abbiamo parlato qui. Quindi, assicuratevi di controllare il sito di Amazon regolarmente per non perdere nessuna offerta.

Per rispondere ancora più dettagliatamente alla domanda “Come partecipare all’Amazon Prime Day?“, sappiate che l’evento si svolge generalmente in due giorni nel mese di luglio. Tuttavia, Amazon inizia spesso a lanciare offerte anteprime alcuni giorni prima dell’evento principale, quindi sempre bene tenere gli occhi aperti.

Infine, su come partecipare all’Amazon Prime Day, vi suggeriamo di scaricare l’app Amazon sul vostro smartphone o tablet. Questo vi permetterà di ricevere notifiche in tempo reale sulle offerte e di acquistare i vostri prodotti preferiti.

Quindi, per partecipare all’Amazon Prime Day è necessario essere iscritti a Amazon Prime, prepararsi in anticipo, tenere d’occhio le offerte e utilizzare l’app Amazon. Con questi consigli, sarete pronti a trarre il massimo vantaggio da questo evento shopping imperdibile. Buona fortuna e buono shopping.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento