Home » Risparmio » Su Amazon si può prendere anche l’automobile. Ecco come

Su Amazon si può prendere anche l’automobile. Ecco come

In queste ore super frenetiche di Prime Day, ancora non tutti sanno che su Amazon è possibile comprare anche l’auto. Ebbene sì. È da tempo che l’industria automobilistica sta affrontando cambiamenti radicali, spinti dalla tecnologia, dalla sostenibilità e dalla necessità di risposte a un contesto sempre più volubile. Diventa protagonista un nuovo concetto che rivoluziona la nostra percezione tradizionale dell’auto: l’abbonamento. 

L’automobile non è più vista come un impegno di lungo periodo, ma diventa una spesa meno impegnativa, un servizio flessibile che si adatta alle esigenze individuali. Addirittura, la si può prendere su Amazon. A guidare questa rivoluzione, troviamo Drivalia. Qui sotto trovate il link alle offerte abbonamento Drivalia che come detto, possono essere acquistate direttamente su Amazon anche usando il nostro codice sconto speciale “UPGOSCONTO5

Leggi anche: Drivalia opinioni degli utenti. Cosa ne pensano i consumatori di Drivalia…

L’abbonamento all’auto Drivalia

Con l’abbonamento proposto da Drivalia, non si anticipano più grandi somme né ci si vincola a una spesa fissa per anni. Invece, si paga un canone mensile che si può interrompere in qualsiasi momento. Senza vincoli, proprio come Netflix. Ma la vera novità è la possibilità di cambiare modello di auto tutte le volte che si vuole, un servizio unico offerto da Drivalia. Si può passare da un SUV ad una sportiva, da una berlina ad una city car, in base alle proprie esigenze e preferenze del momento.

Un’altra particolarità di Drivalia è la flessibilità geografica. Se viaggiate in una città e poi dovete spostarvi in un’altra, non dovete preoccuparvi di come trasportare la vostra auto: potete semplicemente lasciarla nella città dove vi trovate e riprenderne un’altra un punto Drivalia. Un’opzione che apre nuovi orizzonti di mobilità e comodità.

L’abbonamento auto di Drivalia però, secondo noi, a conti fatti, non è per tutti. Se si percorrono più di 20.000 km all’anno forse il caro vecchio possesso dell’autovettura resta l’opzione più conveniente. Se invece si fanno meno chilometri e si cercano soluzioni flessibili, senza anticipi e senza vincoli, Drivalia può rappresentare una svolta totale nella gestione della propria mobilità.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento