Home » Stasera in Tv » Amici su Witty Tv. Come vedere Amici in streaming

Amici su Witty Tv. Come vedere Amici in streaming

Amici su Witty Tv. L’autunno è alle porte e da consuetudine in questo periodo ricomincia la routine invernale. Stessa cosa accade con i programmi Mediaset di Maria De Filippi che da anni occupano la fascia pomeridiana di Canale 5 e che si interrompono durante le vacanze di Natale e durante il periodo estivo. Con la ripresa delle scuole inizia a formarsi anche la scuola di Amici di quest’anno, quindi non resta che rimanere sintonizzati e vedere chi ne entrerà a far parte.

Per seguire da vicino la formazione della classe di uno dei talent show più longevi e più amati di sempre, si può scaricare l’applicazione gratuita di Witty Tv o accedervi da browser e selezionare Amici. Witty Tv è la piattaforma streaming di tutti i programmi della Fascino, questo è il suo link: https://www.wittytv.it/

Come tutte le piattaforme streaming richiedono una sorta di registrazione per l’accesso che oramai è sempre più veloce perché potete inserire le credenziali di Google o Facebook. Sull’home page trovate schierati tutti i programmi realizzati dalla società di produzione, Amici, Uomini e Donne, Tu Si Que Vales, C’é Posta per Te.

Su Witty tv trovate tutte le puntate andate in onda di Amici di Maria Der Filippi, la trasmissione della domenica con le esibizioni e le sfide che su Witty potete rivedere in qualunque momento e i singoli episodi pomeridiani. Inoltre potete trovare i fuori onda, i retroscena e le interviste fatte nel corso dell’anno ai professori, ai concorrenti, agli ospiti o ai professionisti del programma.

Lo streaming di Amici

Lo streaming è molto comodo, consente la visione di alcuni programmi al di fuori del consueto orario di trasmissione. Su Canale 5 o sulla piattaforma di Mediaset Infinity invece potete assistere alla visione in live sia del quotidiano che dello spettacolo domenicale delle ore 14.00

Quest’anno il talent show oltre alla sua conduttrice ormai storica, troviamo tra i componenti della giuria di ballo e di canto, la stessa formazione dello scorso anno, fatta eccezione di Arisa che ha lasciato il posto ad Anna Pettinelli. Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli quindi rappresentano la categoria canto. Alessandra Celentano, Emmanuel Lo e Raimondo Todaro invece seguono i ballerini.

Quindi mettetevi comodi che l’inverno è lungo e all’interno della scuola di Amici non mancano le sorprese. Non preoccupatevi però se siete degli appassionati della trasmissione perché su Witty Tv trovate veramente tutto e potete recuperare ogni singolo appuntamento con la scuola di Canale 5.


Foto dell'autore
Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.

Lascia un commento