Home » Stasera in Tv » Dove vedere Napoli-Udinese in streaming oggi 27 settembre

Dove vedere Napoli-Udinese in streaming oggi 27 settembre

Napoli vs Udinese diretta streaming. Mercoledì 27 settembre, alle ore 20.45, match serale super atteso allo stadio Maradona, dove il Napoli ospiterà l’Udinese per la 6^ giornata di Serie A 2023-2024. Gli appassionati di calcio si stanno chiedendo: dove sarà possibile seguire la diretta streaming di questa attesa partita?

La risposta è DAZN, la piattaforma di streaming che trasmetterà la partita in diretta, rendendola accessibile anche attraverso la sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q, sia via satellite che via internet, e gli utenti Sky Glass che sono anche clienti DAZN, avranno la possibilità di accedere all’offerta DAZN utilizzando il controllo vocale, con il comando “Apri DAZN”, garantendo così un’esperienza comoda e integrata.

In aggiunta, la partita sarà visibile su ZONA DAZN 2, al canale 215 del telecomando Sky. Per accedere a ZONA DAZN, i clienti dovranno selezionare una specifica opzione disponibile nell’area “il mio account” su dazn.com.

Per chi ancora non fosse abbonato a DAZN e desiderasse attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è possibile visitare il sito dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione. Non è quindi possibile vedere la partita Napoli – Udinese in diretta su Sky con un semplice abbonamento Sky Calcio. Serve necessariamente avere un abbonamento Dazn attivo.

Napoli e Udinese si affronteranno in un confronto che promette scintille, con entrambe le squadre determinate a dare il massimo e a regalare spettacolo ai tifosi. La diretta TV e streaming su DAZN garantirà a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un minuto di questa emozionante sfida di Serie A.


Foto dell'autore
Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook

Lascia un commento