fbpx

Nuova applicazione UpGo.news

Benvenuti sull’ app di UpGo.news!

Non è il momento dei discorsoni. Vediamo insieme, a cosa serve quest’app, cosa ci si può fare e cosa ci trovate.

  • Uomo avvisato. Le ultime notizie, le anticipazioni, i rumors, i confronti. Insomma i nostri post. Quello che già trovate sui nostri blog. Con l’App però venite avvertiti quando esce qualcosa di nuovo e interessante. Comodo comodo.
  • Si chiacchiera con un tasto. La discussione è un elemento caratterizzante del nostro modo di lavorare. Abbiamo delle discussioni forum che con l’app sono sempre accessibili dal menù. Avete un problema? Volete segnalare un disservizio del vostro gestore? Volete chicchierare un po’ dell’ultima novità lanciata dal vostro operatore? Con l’App è ancora più facile.
  • Le anteprime. All’app, come avrete capito, teniamo parecchio. Per questo pensiamo anche a contenuti esclusivi, da far uscire in anteprima proprio sull’App di UpGo.news. Insomma, l’App UpGo.news è l’unico modo per essere sicuri di non perdersi proprio niente.
  • Le tariffe migliori. Sull’app aggiorniamo costantemente il nostro elenco delle tariffe migliori presenti sul mercato. È un modo semplice, per avere un quadro davvero chiaro della situazione del momento in fatto di offerte.

Allora, siete pronti? 😉

Scarica Iliad Novità su Google Play

L’app che ti guida tra le offerte

UpGo.news è l’app che ti permette sempre di essere aggiornato sulle novità, le offerte, le nuove tariffe, i miglioramenti sulla rete, con un focus particolare su:

  • Iliad
  • Wind Tre
  • Ho Mobile
  • MVNO
  • Sky

Ma anche uno sguardo costante a Tim e Vodafone e ai player più piccoli operanti nella telefonia mobile virtuale e nella fibra.

Opinioni e Commenti

L’app di UpGo.news, è anche un luogo di condivisione e scambio. I nostri blogger lavorano ogni giorno per costruire recensioni nuove e sempre aggiornatissime sui nostri gestori telefonici e tv. I nostri follower possono commentare, condividere le loro esperienze e segnalare disservizi, guasti e malfunzionamenti.

Per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, l’app di UpGo.news è uno strumento da utilizzare tutti i giorni.

Assistenza sull’App

Logo di UpGo.itL’App è un’idea e una proprietà di UpGo.it di Fabrizio Giancaterini. Per assistenza, supporto e comunicazioni sulle funzionalità della nostra app e sui contenuti pubblicati dai nostri siti web, vi preghiamo di contattarci utilizzando i seguenti riferimenti.