Home » Blog Telefonia » Aruba » Aruba fibra in promo. Quanto costa adesso?

Aruba fibra in promo. Quanto costa adesso?

Aruba, leader italiano nel settore dei servizi web, ha riproposto due offerte in fibra ottica, a partire da soli 19,89 euro mensili. Questi abbonamenti offrono una connessione internet flat 24 ore su 24, con una velocità massima che può raggiungere i 2,5 Gigabit al secondo in download e 1 Gigabit al secondo in upload.

Prima di tutto però occorre verificare la copertura, potete farlo direttamente cliccando qui > > >

Per non perdere i nostri contenuti vi suggeriamo di unirvi alla community di UpGo. Troverete vari canali Telegram e una newsletter. Per maggiori informazioni visitate questa pagina.

Le offerte nel dettaglio

Fibra Aruba All-in Promo

La prima offerta, a meno di 20 euro mensili, include il modem in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Questa promozione è valida per un semestre, dopodiché il prezzo sale a 29,90 euro al mese.

Fibra Aruba Promo

La seconda offerta, disponibile a 22,47 euro al mese per 24 mesi, è ideale per coloro che non necessitano di modem e chiamate. Questa offerta è perfetta per chi ha bisogno di una connessione internet veloce e affidabile, ma non ha bisogno di chiamate illimitate. Con una velocità di upload di 1 Gigabit al secondo, potrete caricare file di grandi dimensioni in pochissimo tempo.

Confronto tra le offerte

Entrambe le offerte includono opzioni a pagamento come l’indirizzo IPv4 statico, l’estensione del download a 2,5 Gigabit al secondo se disponibile, l’aumento dell’upload ad 1 Gigabit al secondo e molto altro. Un aspetto interessante di queste promozioni è l’opzione “Stop&Go!”, che permette di mettere in pausa il proprio abbonamento una volta all’anno. Questa funzionalità risulta particolarmente utile per chi viaggia frequentemente o non utilizza la connessione per periodi prolungati.

Le due tariffe scontate per il periodo estivo hanno una validità differente. La tariffa a meno di 20 euro al mese per 6 mesi è attivabile online solo entro il 30 Ottobre 2023, mentre l’altra scade il 23 Ottobre 2023. In entrambi i casi, l’attivazione è gratuita anche nelle Aree Bianche, con un costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Conclusioni

In conclusione, le offerte in fibra ottica di Aruba rappresentano un’opportunità eccellente per coloro che cercano una connessione internet veloce e a un prezzo competitivo. La copertura di Aruba è estesa grazie all’utilizzo della rete di Open Fiber, che garantisce un servizio di alta qualità in gran parte del territorio italiano.

Quindi, se siete alla ricerca di un provider affidabile per la vostra connessione domestica, non perdete tempo. Verificate subito la copertura nella vostra zona cliccando sui banner presenti su questa pagina. In pochi secondi saprete se potete approfittare delle fantastiche offerte di Aruba.


Foto dell'autore
Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin

Lascia un commento